Oroscopo Paolo Fox 18 novembre: Vergine sottotono, cambiamenti per Sagittario

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 novembre annuncia novità davvero interessanti per tutti i segni zodiacali. Per i nativi dello Scorpione si risveglia l’amore, mentre le persone del Capricorno devono fare attenzione ai soldi e al lavoro. Nel dettaglio, le previsioni degli astri per questa giornata di lunedì.

Oroscopo 18 novembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Se c’è qualcosa da chiarire, fatelo entro il 25 novembre. A fine mese ogni cosa può essere più difficile da sanare. Continua la vostra lotta per conquistare un nuovo ruolo nel lavoro ma anche per guadagnarvi la fiducia in amore. In questa giornata non mancano le tensioni.

Toro - Negli ultimi giorni avete accusato stanchezza. Non è un periodo difficile ma ogni tanto non riuscite a fare tutto. Se a ottobre c’è stata una crisi d’amore o avete discusso con una persona, ora dovete cercare la serenità. I cuori solitari che sono alla ricerca di un amore vero devono farsi vedere più spesso in giro.

Gemelli - Questa settimana parte alla grande. Questi ultimi mesi sono molto caldi, soprattutto per coloro che hanno la possibilità di fare qualcosa in più. Chi vuole concludere un esame, fare una scelta d’amore o iniziare un nuovo lavoro deve darsi da fare adesso.

PNG Cancro - Spesso le polemiche superano l’anormalità. Siete costretti a chiudere o rivedere certe collaborazioni perché avete sollevato polveroni o avete mostrato il vostro malcontento. Siete piuttosto ansiosi per i figli, le spese, la casa e vi innervosite per niente. Se i colleghi non sono dalla vostra parte, vi arrabbiate.

Leone - La Luna è nel segno ed è in ottimo aspetto con Venere. Da venerdì anche il Sole è favorevole. Si parte con grinta, il lavoro porta un successo da condividere con chi volete. Coloro che hanno avuto problemi di lavoro, entro fine mese saranno liberi. Potete contare su qualche riavvicinamento in amore.

Vergine - Da questo momento in poi, le prospettive e le buone novità sono a vostra disposizione. Nel lavoro dovete fare scelte importanti. Se la società in cui lavorate ha subito qualche cambiamento, non è escluso che dovete fare un trasferimento entro metà anno 2020. L’amore è sottotono, anche le coppie migliori hanno amoreggiato di meno.

Paolo Fox oroscopo 18 novembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Dovete affrontare una prova del destino. Che si tratti di un allontanamento o di un problema fisico, tutti sono messi a dura prova. Se dovete sostenere un discorso d’amore, questo fine mese permette di mettere le cose in chiaro. Certi discorsi spinosi è meglio farli entro il 26 novembre.

Scorpione - Le due ultime settimane non sono state semplici da gestire: tensioni per un nuovo lavoro, responsabilità. Chi ha dovuto ordinare le scartoffie, chi ha dovuto affrontare alcune questioni legali. È un lento recupero, però, in questa giornata è più semplice risvegliare l’amore. Fin da adesso programmate un bel fine settimana.

Sagittario - Questo è un lunedì piacevole. Venere continua un transito efficace nel segno. Coloro che vogliono avere pace o ritrovare l’amore oppure incontrare nuove amicizie, possono contare su questa giornata. Dovete affrontare anche questioni che riguardano il cambiamento di abitazione o di lavoro.

Capricorno - Questa giornata d’inizio settimana porta una ventata di novità. Presto Saturno e Giove saranno nel segno, così avete la possibilità di ripartire da zero, tagliare situazioni non valide e allontanare persone che non vi meritano. Novembre mette a dura prova le coppie che non sono solide. Chi vuole mantenere un rapporto stabile deve evitare le polemiche.

Acquario - Da qualche tempo siete nervosi. Attenzione ai soldi e all’ambito lavorativo. Per natura difendete le persone più deboli ma dovete fare attenzione. È molto probabile che questa voglia di aiutare i più deboli venga gestita in maniera malefica da qualcuno. Con le persone del Sagittario e Capricorno potrebbero nascere intese particolari.

Pesci - Tra qualche ora Venere sarà più attiva, perciò è un periodo importante per i sentimenti. Questo lunedì siete affaticati. Chi lavora moltissimo raccoglierà i frutti del suo impegno entro l’inizio del 2020. Anche in amore dovete fare chiarezza.