Oroscopo Paolo Fox 18 giugno 2022, sabato molto bello per Sagittario

L’oroscopo del giorno 18 giugno di Paolo Fox annuncia un sabato intenso con Luna in Acquario e tanto movimento.

Prosegue la rubrica di Paolo Fox e del suo oroscopo quotidiano. Dopo aver interrogato la volta stellata, ecco che il celebre astrologo italiano riporta le sue immancabili previsioni astrali del 18 giugno 2022. Anche questo mese si appressa a volgere a conclusione, ma in questo sabato ne accadranno delle belle. In linea generale sarà una giornata perfetta per programmare o per riprendere fiato. La Luna sarà ancora nel segno dell’Acquario, per cui idee e creatività risulteranno maggiori del solito. Amore, lavoro, salute e tanto altro ancora, leggiamo le previsioni del nostro segno ma anche quelle del nostro ascendente!

Oroscopo sabato 18 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Sabato valido, anzi l’intero weekend promette bene. Con Venere che torna favorevole, potrete frequentare quelle persone che vi interessano. Ciò non significa che andrà tutto liscio come l’olio, ma che qualche nube si stia diradando. Potrebbe esserci stata una riconferma e i sentimenti risultano soddisfacenti.

Toro - Rimandate a domenica la risoluzione di alcuni problemi perché l’oroscopo parla di un sabato confusionario e agitato. Occhio ai problemi di casa o nei rapporti con terzi.

Gemelli - Sabato pieno di pensieri, di parole e di azioni. Qualcuno/a potrebbe innamorarsi. La voglia di avanzare e di esplorare nuovi sentieri sarà elevata in queste 24 ore. Impegnatevi e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 18 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Gli ultimi mesi sono stati difficili, ma in giornata potrete iniziare a sistemare delle cose. Preparatevi a vivere una rassicurante domenica. In questo weekend non mancherà la voglia di rimettersi in pista. Non infuriatevi se dei progetti sono sfumati, perché siete abili a prevedere in anticipo ciò che accadrà. Piccole difficoltà in famiglia.

Leone - Sabato a dir poco stressante e in cui non riuscirete a dare il massimo. Queste cose capitano, ma ciò che conta e che sapete essere sempre sulla cresta dell’onda. L’idea giusta, per fare le cose in grande, non mancherà. Evitate di fare tardi la sera.

Vergine - Paolo Fox spinge a parlare in queste 24 ore, perché domenica si prevede una difficile giornata in cui avrete un calo fisico. In questo sabato le stelle saranno interessanti, ma evitate di strapazzarvi troppo durante eventuali impegni. L’amore sarà al sicuro.

Paolo Fox oroscopo giorno 18 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questo periodo necessitate di riposo. Tendete a indossare una maschera al fine di non far vedere ciò che provate veramente e per tranquillizzare gli altri. Sfruttate questo weekend per stare con quella persona che vi comprende più di tutti.

Scorpione - Sabato in cui vi sentirete turbati, ma domenica vi ripiglierete. Potrebbero esserci delle divergenze di opinioni o di modus operandi. Vorreste una maggiore fiducia dagli altri, ma ciò non è possibile per via delle scelte errate che avete fatto. Tempo di fare della sana autocritica!

Sagittario - Sabato molto bello e che precede una domenica opposta. Per questo motivo Paolo Fox suggerisce di muoversi in queste 24 ore. Si parla di un risveglio lavorativo e di nuove occasioni. Coloro che sono stati indaffarati per tutta la settimana, avvertiranno della stanchezza in serata.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 18 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Weekend pieno di belle stelle. Incontri e relazioni risulteranno più favoriti nella giornata di domenica mentre, in questo sabato, potreste avvertire del nervosismo. Tenetelo a bada perché lo stress fisico sarà in agguato!

Acquario - Luna nel segno, l’oroscopo del giorno si presenta interessante. Paolo Fox spera che vi stiate dando da fare. Tenete d’occhio eventuali dolori fisici ed effettuate dei controlli. Bene le relazioni nel weekend anche se dei dubbi non mancheranno.

Pesci - Sabato perfetto per programmare un incontro o un confronto domenicale. In queste 24 ore potrebbe nascere uno scontro, forse una persona vi sembra cambiata.