Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

16
Ott

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre: previsioni da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 ottobre è pronto a svelare la situazione astrologica di ciascun segno zodiacale. Il noto astrologo italiano annuncia una giornata agitata e stancante per le persone del Toro, e invita i nativi della Bilancia ad essere molto prudenti anche nel campo lavorativo. Di seguito, le previsioni degli astri per questa giornata di giovedì.

Oroscopo 17 ottobre: da Ariete a Vergine

Ariete - Giornata interessante per i contatti, viaggi e per i sentimenti. In campo lavorativo, se dovete dare una risposta, fare delle proposte o chiarire alcuni punti, fatelo entro venerdì.

Toro - Questa giornata di giovedì 17 ottobre può portare stanchezza e agitazione. Per fortuna, il weekend promette qualcosa in più. In questo periodo c’è troppa tensione, soprattutto in campo professionale. Cercate di dormire di più.

Gemelli - È in arrivo un periodo positivo per coloro che hanno aperto un’attività già da più di un anno. Avete fatto molti sacrifici ma adesso potete raccogliere i frutti. Potete togliervi qualche soddisfazione, ed entro la fine dell’anno potreste ricevere una buona proposta.

Cancro - Questa è una giornata interessante, soprattutto per quanto riguarda la casa e la famiglia. Dovete fare molta attenzione alle persone della Bilancia e dell’Ariete, potrebbero creare confusione. Siete persone vulnerabili, per tale motivo vi basta poco per cambiare idea.

Leone - Dopo la giornata difficile di martedì, ora potete iniziare a recuperare nel campo affettivo. Le storie negative che sono finite agli inizi del mese di ottobre, non sono più recuperabili. Entro fine novembre dovete fare una scelta lavorativa: dovete chiudere tutto ciò che non va bene o che non vi piace.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox rivela che in questa giornata di giovedì 17 ottobre siete molto agitati. Se avete qualcosa da discutere, è meglio farlo nella giornata di sabato. In questi giorni potreste peggiorare le cose. In amore, dovete fare attenzione alle distrazioni: possono causare momenti di tensioni.

Paolo Fox oroscopo 17 ottobre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Siete capaci di tenere un buon equilibrio verso le persone che vi interessano. Prudenza anche sul lavoro: sembra ci siano dei cambiamenti. Se dovete condividere un progetto con alcuni vostri colleghi, dovete essere consapevoli che non tutti approvino le vostre idee od opinioni.

Scorpione - Se in questi giorni volete chiarire alcune cose o essere più diretti con una persona, fatelo subito. Nel fine settimana, Luna, Venere e Mercurio vi sostengono. Weekend favorevole anche per coloro che sono stati troppo tempo da soli. In coppia, potrebbe spuntare l’idea di fare un figlio.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del 17 ottobre avvisa che avete la Luna in opposizione. Nonostante tutto, non ha il potere di distruggere tutti i successi che avete conquistato fino ad adesso. Gli incontri che si fanno in questo periodo promettono bene.

Capricorno - Periodo favorevole per tutti coloro che vogliono concludere un progetto e per coloro che lavorano in proprio. Siete delle persone testarde. Se decidete di portare avanti qualcosa, nessuno può fermarvi. Se avete da discutere su questioni spinose, fatelo entro sabato.

Acquario - In questa giornata di giovedì potete dare il meglio di voi stessi, soprattutto se negli ultimi giorni ci sono stati litigi in famiglia. Periodo positivo per risvegliare i sentimenti, che negli ultimi tempi hanno avuto tante complicazioni. Anche nelle migliori coppie si registra un disagio dovuto all’incertezza del futuro.

Pesci - Giornata che presenta qualche piccolo dubbio. Siete così emotivi che basta un nonnulla per farvi impensierire. Fatevi scivolare le cose addosso, anche se è complicato. Discutendo con una persona c’è il rischio di rovinarvi il fine settimana. Attenzione nei legami con le persone della Vergine.