Oroscopo Paolo Fox 17 marzo: Cancro provato, Pesci ai ferri corti

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 marzo si fa molto interessante in vista di questo secondo giorno della settimana, ma non per tutti i segni zodiacali. Curiosi di sapere se le previsioni zodiacali giornaliere sono positive o negative? I dettagli nel prosieguo.

Oroscopo 17 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Anche in questa giornata la Luna è dissonante. L’uomo delle stelle ha più volte spiegato che il motivo dipende un po’ dalle questioni legate al momento e un po’ dalla vita che state facendo. Anche le questioni sentimentali possono essere oggetto di ripensamenti. Dovete mantenere la calma.

Toro - Nonostante tutto, non vi arrendete mai. Anzi, c’è da dire che il vostro è un segno fortunato perché avere Giove in buon aspetto vuol dire superare grossi problemi. Certo, è faticoso ma alla fine arriva il successo!

Gemelli - Giornata dove si parla di ’Dentro o fuori’ definitivo. Entro la metà di aprile dovete capire se portare avanti o no determinati progetti. Per fortuna, intorno al 23 marzo Saturno darà una scossa positiva.

PNG Cancro - In questo periodo critico e faticoso siete molto provati. Come una spugna assorbite le tensioni che vengono dall’ambiente esterno. Tutti si trovano in una condizione di grande disagio, ma l’uomo delle stelle anticipa che da fine mese Saturno allenta la presa. Potrete anche chiudere tutte le cose che non vi interessano più.

Leone - Attenzione alle tensioni che nascono in amore e in casa. In questi giorni di grande agitazione e di chiusura, è molto facile che vengano a galla discrepanze o tensioni nel rapporto.

Vergine - Avete la grande capacità di concretizzare certi eventi. È chiaro che in questo periodo sono tutti bloccati, però, il fatto che voi siate delle persone costruttive e razionali, riesce a darvi una spinta anche nelle situazioni peggiori.

Paolo Fox oroscopo 17 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Che voi siate arrabbiati per un trattamento infelice ricevuto negli ultimi tempi o che voi abbiate bisogno di un punto di riferimento, è molto evidente. Ora dovete raggiungere la serenità, anche se preferite evitare certe discussioni restando in silenzio.

Scorpione - In questi giorni siete impegnati a concludere un accordo o a portare avanti un progetto. Fate attenzione, perché a fine aprile il superfluo andrà tagliato. Ci saranno cambiamenti importanti che non riguardano solo la vita sociale ma anche quella legata alla cronaca attuale. In casa e nei rapporti interpersonali c’è qualcosa da rivedere

Sagittario - Se volete vivere profonde emozioni dovete staccarvi un po’ dalla realtà. Certo, è difficile farlo in questo periodo di restrizione, però, se ci sono troppe tensioni, troppi dubbi, potreste già pianificare dei progetti da avviare in primavera e in estate. Guardare il futuro con ottimismo è una vostra prerogativa.

Capricorno - Nonostante le mille difficoltà e asperità del periodo, siete sempre pronti a rialzarvi. Anzi, proprio quando ci sono grandi difficoltà siete capaci di aiutare coloro che hanno bisogno di aiuto.

Acquario - Siete al punto di non ritorno! Se ci sono delle difficoltà nelle collaborazioni o per motivi esterni al vostro lavoro ci sono chiusure, dovete affrontarle con coraggio. Gli eventi tragici di questi giorni vi hanno fatto capire che è meglio ascoltare la voce dei vostri desideri, invece, di ubbidire ciò che viene imposto dai piani alti.

Pesci - Avete voglia di vivere emozioni. Ieri, Paolo Fox diceva che le rassicurazioni più belle dovrebbero arrivare dalla famiglia. Se in questo periodo avete difficoltà a chiudere un discorso d’amore, si rischia una separazione. Dal mese di aprile, infatti, le stelle non permettono di fare giochi strani. In questi ultimi tempi, molte coppie sono arrivati ai ferri corti. Comunque vada, dovete pensare a un futuro meno da combattenti e più da amanti.