Oroscopo Paolo Fox 17 maggio, martedì promettente per Ariete

Le previsioni dell’astrologia di Paolo Fox, inerente la giornata di martedì 17/5, vede la Luna in Sagittario e una Bilancia confusa!

Prosegue l’appuntamento con la rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Il celebre astrologo italiano, dopo aver passato in rassegna le stelle, ha svelato le previsioni segno per segno. Questo martedì 17 Maggio 2022 si svilupperà sotto un cielo astrale rilevante, accompagnato da Luna in Sagittario. C’è chi dovrà combattere contro la distrazione e la tensione, e c’è chi avrà delle 24 ore strepitose in cui rilanciarsi sarà fattibile. Detto ciò, scopriamo le previsioni astrologiche di questo martedì sia per il proprio segno zodiacale che per il proprio ascendente!

Oroscopo 17 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Martedì che promette bene per il vostro segno. Avete molto in cantiere. Avvalendoti di una persona forte e che vi vuole bene, potrete andare molto lontano. Giornata che favorisce in modo particolare le questioni tecniche. Avrete molto sprint anche sul versante amoroso. Occhio a non voler sempre comandare perché potrebbero stufarsi del vostro atteggiamento.

Toro - Va bene avere una visione piacevole e sorridente della vita, il prossimo sarà un mese con Venere favorevole. Sfruttate maggio per cementificare i rapporti e distinguere ciò che è giusto o sbagliato. Cielo valevole per gli incontri nuovi, ma nella professione dovete spendervi di più.

Gemelli - Martedì con Luna in opposizione. Paolo Fox invita a superare una forte agitazione. Mercoledì le cose miglioreranno. Da una settimana Giove è in posizione favorevole, per cui sta per verificarsi un cambiamento favorevole e già da venerdì potreste constatarlo.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 17 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Ancora tanta pazienza. Un problema, riguardante la famiglia o un fattore personale, vi sta mettendo alla prova. Siete un segno che lotta per non cedere a tensioni e complicazioni, ma non è sempre facile. Paolo Fox suggerisce di prendere le cose così come vengono e di lasciarsi scivolare tutto di dosso. In giornate del genere sarà così facile arrabbiarsi per delle sciocchezze di poco peso. Riflessioni amorose.

Leone - Datevi da fare. C’è chi deve cercare di affrontare un esame e chi teme di non potercela fare. Martedì importante, in linea generale state vivendo un grande periodo. Occasioni nel lavoro o maggiore energia nello studio. Vi saprete far valere e avanzare: non tiratevi indietro.

Vergine - Non avrete un cielo pesante, ma in certe giornate è facile lasciarsi dominare dai pensieri e dalla tensione. Forse non siete riusciti a chiudere delle difficoltà, o almeno lo avete fatto parzialmente. Coloro che si sono separati non sono pronti per un’altra storia seria. A fine mese, però, le relazioni amorose prenderanno quota!

Paolo Fox oroscopo del 17 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Avete il piede in due scarpe diverse. Periodo difficile, costellato di tensioni da superare. Cercate di non diventare aggressivi o nervosi. Certe cose non dipendono da voi, quindi siate sereni. A quanto pare entro le prossime 72 ore potrebbero verificarsi delle tensioni all’interno della coppia.

Scorpione - Le prossime 48 ore si tingeranno di una sfumatura positiva. I cuori solitari avranno modo di divertirsi, magari senza concedersi completamente. Qualche Scorpione sembra essere stato male, per cui non vuole soffrire più. Progetti autunnali ma anche estivi. Chi studia dovrà recuperare qualcosa mentre, i liberi professionisti, avranno modo di farsi valere. Non siate troppo diffidenti.

Sagittario - Periodo eccellente, si decolla! Prefiggetevi degli obiettivi, a prescindere dall’età e dagli interessi. Sarete molto più forti del solito e forse anche innamorati. Chi non ha qualcuno nel cuore e nella mente, allora dovrà guardarsi attorno. Stelle che profumano di novità sentimentali. Chi è inserito in una relazione, potrà rafforzarla.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 17 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo parla di un periodo dedito alla riflessione. Sbarazzatevi dei rami secchi. C’è chi è in attesa di novità o notizie da parte di determinate persone. Poche garanzie a livello amoroso. Sarete piuttosto tesi.

Acquario - Periodo estremamente fantasioso e creativo, due aspetti che vi garbano un sacco! Potrete dare sfogo ai sogni e dare spazio alla libertà. In genere avete delle giornate soffocanti, costellate di obblighi e responsabilità. Eventuali progetti professionali potrebbero esplodere positivamente nell’arco dell’estate, ma non trascurate l’amore.

Pesci - Questa prima parte della settimana si presenta confusa e potreste anche sentirvi sottotono. Tutto, però, dipende da chi frequentate. Non provocate troppo e cercate di mantenere un atteggiamento positivo. Evitate di fare le ore piccole, sarete abbastanza distratti in questi giorni.