Oroscopo Paolo Fox 17 dicembre 2023: anomale coincidenze per Vergine

Domenica 17 dicembre la Luna sarà in Acquario. Scopri l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per domenica 17 dicembre 2023? Per gran parte della giornata avremo la Luna in segno Acquario. Sul far della sera, invece, l’astro argenteo slitterà nella casa del Pesci. Ed ecco che questa domenica avrà un sentore molto particolare. C’è chi avrà una giornata strana, con delle anomale coincidenze. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di domenica 17 dicembre 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 17 dicembre Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Dovrete essere più energici in queste 24 ore perché vi servirà tutta la vostra forza. Una persona lontana potrebbe mettersi in contatto con voi.

Toro – Rispetto al giorno precedente, queste 24 ore segneranno un miglioramento generale. Tenetevi alla larga dagli inutili screzi in amore.

Gemelli – Avrete abbastanza energie per affrontare delle polemiche. Chi lavora a contatto con il pubblico potrebbe avere dei consensi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 17 dicembre 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – Arriverà una notizia riguardante il lavoro che vi rallegrerà, inoltre ci sarà una novità nell’aria. L’amore ritrova certezze.

Leone – Amore premiato. In queste 24 ore potrete confrontarvi con qualcuno e ottenere qualcosa in cambio.

Vergine – Domenica strana, ma cercate di prendere tempo e rinviate ogni cosa. Potrebbero verificarsi delle anomale coincidenze.

Paolo Fox oroscopo 17 dicembre 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Buona forma fisica e buona domenica. Potrete parlare di soldi con rinnovata positività.

Scorpione – Viaggi favoriti. Nel pomeriggio potrebbero esserci delle spese spropositate. Possibile guasto ad un apparecchio.

Sagittario – Domenica favorevole per gli incontri e i viaggi. In amore ci sarà molta energia positiva.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 17 dicembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Domenica perfetta per stringere degli accordi o per trascorrere una serata tra amici. Uno Scorpione potrebbe pensarvi: inviti in arrivo!

Acquario – In questo periodo state riscoprendo il valore dell’amore. Incontri con Gemelli e Ariete.

Pesci – Non vi sentirete molto concentrati e dovreste prendere con le pinze tutto quello che provate o che vi proporranno.