Oroscopo Paolo Fox 16 settembre 2022, venerdì riflessivo per Pesci, crescita lavorativa per Cancro

Venerdì 16 settembre la Luna in Gemelli e l’oroscopo di Paolo Fox evidenzia interessanti previsioni astrologiche tutte da scoprire...

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 settembre 2022 pone in risalto il cielo astrale intenso. In queste 24 ore si avrà la Luna in Gemelli che porta dinamicità e molto altro ancora. Delle situazioni di stallo potranno essere sbloccate. C’è chi godrà di un venerdì positivo, superando problemi e tensioni, c’è chi dovrà fare attenzione ai sentimenti e c’è chi avrà a che fare con il proprio percorso professionale. Fatta questa anteprima, andiamo subito a scoprire le previsioni astrologiche del 16 settembre di Paolo Fox, ricordando di guardare anche il proprio ascendente per avere un oroscopo più particolareggiato.

Oroscopo 16 settembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete annuncia un venerdì positivo con Luna, Marte e Giove in buon aspetto. L’unico neo saranno i soldi, forse di recente c’è stato un guasto, un danno? Ad ogni modo, le prossime 48 ore saranno in crescendo e i problemi saranno superabili.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro invita a fare delle scelte perché si prospetta una giornata favorevole. Forse siete al centro di alcune polemiche, non vi sentite compresi.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli vi trova forti grazie ai buoni aspetti astrali della giornata. Qualcuno dovrà reinventarsi e provare delle cose nuove: il successo sarà dietro l’angolo!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 16 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro segnala una crescita nella sfera lavorativa, anche se qualche problemuccio resta. Ogni cosa dovrà essere risistemata. Avete delle buone prospettive davanti a voi, dovete soltanto armarvi di pazienza. Impegnatevi e siate sempre determinati.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone dice addio all’agitazione che vi ha travolto di recente. Il weekend sarà in crescendo e il coraggio non vi mancherà. Ci sono dei conti in sospeso e dovrete studiare un metodo per sanarli.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine vi vede in preda a mille cose da fare e ciò sarà causa dell’agitazione che proverete nelle prossime 48 ore.

Paolo Fox oroscopo 16 settembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia annuncia l’arrivo della calma dopo la tempesta. Dopo un periodo così estenuante, ecco che potrete gioire vittoriosi.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione dice addio all’opposizione lunare e preannuncia una domenica importante. Sfruttate questa giornata per accorciare le distanze da una persona e per riaccendere l’amore.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario descrive un venerdì poco energico pur volendo fare molte cose. Verificate i vostri appuntamenti. Possibili ritardi da tenere in conto. Domenica però, vi sbarazzerete di ogni fastidio. Non andate in escandescenze.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 16 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vi vede preda di emozioni contrapposte. Voglia di rivalsa ma proverete anche un po’ di timore. Le esperienze e la costanza vi porteranno ad ottenere dei buoni risultati.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario annuncia un venerdì privo di provocazioni e tensioni. Tornerete a respirare. Fareste bene a dare ampio spazio ai sentimenti.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci parla di 24 ore riflessive. Dovrete cercare di capire chi è dalla vostra parte e chi non lo è affatto. Forse vi stanno mentendo. Allarme d’amore! Le nuove relazioni andranno prese con le pinze anche perché Venere è in opposizione.