Oroscopo Paolo Fox 16 novembre 2022: mercoledì intraprendente per Pesci e fondamentale per Toro

Mercoledì 16 novembre la Luna transita in Scorpione e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 16 novembre si presenta decisamente intrigante sotto certi aspetti. Venere transiterà in Sagittario e la Luna sarà ancora in Leone nella fase dell’ultimo quarto. In queste 24 ore ci sarà chi ritroverà una grande energia e intraprendenza, come nel caso del Pesci, e chi avrà un mercoledì a dir poco fondamentale. Approfondiamo attraverso le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox del 16 novembre 2022, ricordando di dare un’occhiata anche al proprio ascendente in modo da avere un oroscopo più accurato.

Oroscopo 16 novembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete avvisa che questa sarà una settimana agitata, per questo dovreste fare uno sforzo in più per ricercare la serenità. Quindi, fate tutto con calma.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro apre le porte ad un mercoledì fondamentale. In caso di problemi, dispute o complicazioni in corso inizierà a schiarirsi il tutto. Nel lavoro fareste meglio ad ammettere eventuali errori anziché fare l’arrogante.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli invita ad attendere prima di prendere una decisione. In balia dei venti. Ultimamente avete la sensazione che tutti ce l’abbiano con voi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 16 novembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro continua il graduale recupero ma fate attenzione a non perdere la testa dietro alle persone sbagliate. Amore ballerino: occorre maggiore consapevolezza.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone descrive un mercoledì all’insegna della Luna favorevole. Dopo le recenti settimane agitate, la situazione si riequilibrerà. Possibili conflitti con Vergine e Aquario.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine dice che fino al 30 novembre converrà muoversi con prudenza. Avrà inizio una fase di revisione generale in cui dovrete riflettere e sistemare ciò che non va.

Paolo Fox oroscopo 15 novembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia parla di un cielo importante ma accompagnato dalla tensione. In giornata, Venere inizierà un transito promettente e fino a fine mese la situazione andrà migliorando.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione vi mette in guardia dalla contrarietà della Luna. La mattina vi alzerete stanchi e, forse, avrete a che fare con certe tensioni. In settimana sarà bene fare dei passi in avanti e affrontare discorsi utili in amore.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario si presenta entusiasta grazie all’arrivo di Venere nel vostro segno. Sarete affascinanti, irresistibili ed anche sereni! Delle spese extra vi preoccupano un po’.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 16 novembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno apre le porte ad una seconda parte del mese davvero interessante. Dovrete essere più audaci. In amore saprete essere consapevoli e forti. Distanza da colmare.

Aquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Aquario vi trova affaticati a causa dell’opposizione della Luna. Sono in corso delle preoccupazioni, forse legate a delle pratiche burocratiche? Fatevi scivolare le cose di dosso e non agitate le acque.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci avvisa che le prossime due settimane saranno importantissime per le relazioni. Potrete sbarazzarvi dei rami secchi e intavolare dei discorsi costruttivi. Mercoledì intraprendente!