Oroscopo Paolo Fox 16 novembre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 16 novembre 2021 e le previsioni delle stelle su amore, lavoro e salute: Cancro pieno di energia, Pesci pensierosi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 novembre 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Che cosa accadrà nelle prossime 24 ore? Sarà una giornata all’insegna del romanticismo, del relax, oppure del nervosismo? Se siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo gli astri per voi, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di martedì 16 novembre e rivolte ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo martedì 16 novembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, è un periodo un po’ strano, è meglio non mettere troppa carne al fuoco. Avete troppe cose da risolvere. In campo lavorativo, Saturno è in aspetto amichevole, ecco perché molte cose torneranno a essere a vostro favore. È una giornata positiva per la salute.

Toro - In amore, evitate discussioni e contrasti per motivi di soldi anche in famiglia. In campo lavorativo, se l’anno scorso avete avviato una nuova attività ancora non siete arrivati al pareggio, ci vuole ancora tanta pazienza. È una giornata davvero interessante per la salute.

Gemelli - In amore, le storie finite sono irrecuperabili. Gestite con molta attenzione alcuni problemi, comunque, questa giornata è caratterizzata da una Luna in aspetto favorevole. In campo lavorativo, in questa giornata potrebbe arrivare una proposta ma dovete prima risolvere un grattacapo. In salute, non dovete agitarvi, non pensate ai problemi.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 16 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - La situazione amorosa non è delle migliori, quindi, è meglio evitare le polemiche. Se di recente ci sono stati dei problemi, sfruttate questa giornata per risolverli. In campo lavorativo, situazioni in ballo importanti, ma tutto è da sviluppare. In salute, siete pieni di energia e avete tanta voglia di fare.

Leone - In amore, le coppie problematiche sono favorite dalla Luna in aspetto buono. Con una persona Ariete o Sagittario può rinascere la passione. In campo lavorativo, a breve inizierà la fase di recupero, soprattutto per coloro che lavorano a chiamata. Giornata agitata per la salute.

Vergine - La situazione amorosa è in netto miglioramento. Questa giornata permette di superare problemi nati di recente. In campo lavorativo, i progetti avviati in questi giorni si rivelano importanti, insistente se sorgono problemi. In salute, torna l’energia e iniziate a sentirvi meglio.

Astrologia del giorno 16 novembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, Venere favorevole dice di non sottovalutare i nuovi incontri. Se c’è qualcosa da dire, soprattutto in famiglia, fatelo entro 24 ore. In campo lavorativo, parlate solo se strettamente necessario, all’orizzonte s’intravede una piccola vittoria. In salute, siete più forti.

Scorpione - In amore, questa giornata regala una grande vitalità. Non rimandate a domani quello che potete fare adesso. In campo lavorativo, se vedete che alcuni vostri progetti non spiccano il volo, non fatevi il sangue amaro, la colpa non è vostra. In salute, non è il periodo adatto per fare mosse azzardate.

Sagittario - In amore, è una giornata caratterizzata da una Luna in aspetto favorevole. Se il partner è arrabbiato, cercate di farlo ragionare entro venerdì, perché nel weekend potrebbe tornare a galla qualche problema. Se lavorate a chiamata potreste sentirvi un po’ agitati, attenzione alle risposte che date. Salute in recupero.

Paolo Fox, oroscopo di martedì 16 novembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La situazione amorosa non è compromettente, ma in queste 24 ore la Luna opposta può provocare qualche scontro. Il livello del nervosismo è alle stelle, cercate di fare le cose con calma. In campo lavorativo, siete ancora un po’ agitati, ci vuole pazienza non portare avanti un progetto, domani le cose andranno meglio. In salute, in questa giornata vi sentite meglio.

Acquario - In amore, le coppie che stanno vivendo un periodo carico di tensioni devono gestirsi con massima prudenza. I legami con Leone e Scorpione hanno bisogno di una verifica. In campo lavorativo, questo periodo regala piccole soddisfazioni, ma dal punto di vista economico ci sono delle perplessità. In salute, riprendete una leggera attività fisica.

Pesci - In amore, fino al 18 novembre è possibile stringere un patto amoroso, Venere e Marte aumentano l’entusiasmo per le coppie appena nate. Non mancano incontri d’amore, ma attenzione a non cadere in trappole legate al passato. In campo lavorativo, dovete tenere sotto controllo alcune spese. In salute, siete pensierosi.