Oroscopo Paolo Fox 16 giugno 2022, giovedì elettrico per Acquario

Oroscopo Paolo Fox 16 giugno 2022, giovedì elettrico per Acquario

Paolo Fox non nasconde il suo oroscopo del 16 giugno e rivela un giovedì all’insegna

Bentornati all’appuntamento con la rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Dopo aver dato un’attenta occhiata alla volta stellata, uno dei più apprezzati astrologi italiani riporta le sue previsioni per la giornata di giovedì 16 giugno. Eccoci giunti nel cuore della settimana, a pochi passi dal weekend. C’è chi riscontrerà una giornata intensa e piena di energie e c’è, invece, chi avvertirà fatica e spossatezza. Amore, salute, soldi, lavoro e altro ancora, vediamo cosa hanno in serbo le stelle per il proprio segno e per il proprio ascendente zodiacale.

Oroscopo 16 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giovedì conflittuale, niente di nuovo insomma. Siete un segno battagliero e in queste 24 ora Marte vi condizionerà. Potreste accettare delle sfide o mettere in cantiere alcuni ambiziosi progetti. Ad ogni modo cercate di non strafare e di concedervi del meritato riposo.

Toro - L’oroscopo del giorno invita a sfruttare appieno l’influenza lunare per avanzare o per organizzare un progetto oppure per relazionarsi con gli altri. Voglia di imporsi e di vivere le emozioni con tranquillità. Fissate un appuntamento amoroso per domenica.

Gemelli - L’oroscopo di Fox riscontra dei sensibili miglioramenti. Guardatevi con attenzione attorno e cogliete al volo l’occasione giusta. Voglia di mettersi in gioco.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 16 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questo periodo volete maggiore tranquillità. In giornata evitate di strafare perché il troppo stroppia. C’è chi non è stato bene e chi ha dovuto fare delle revisioni. Da alcune giornate siete stanchi e nervosi, ma non preoccupatevi perché l’oroscopo prevede un secco miglioramento. Non lasciatevi prendere dalla tensione.

Leone - Giovedì molto importante e di recupero. Ciò di cui vi state occupando in questo periodo, vi sarà molto utile prossimamente. Forse dovreste rivedere delle scelte amorose. I cuori solitari stanno per vivere un grande momento, a partire dalla prossima settimana. In serata non fate le ore piccole.

Vergine - Giovedì con Luna amica. Riflettete con attenzione. Generalmente non amate spettegolare, perciò vi tenete a distanza da chi straparla. In giornata avrete modo di essere concludenti e i sentimenti andranno per il meglio.

Paolo Fox oroscopo 16 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giovedì di conflitto, ma già da venerdì si migliora. Avete delle faccende da sistemare e forse siete stati poco bene. Evitate di fare tardi in questa serata, la pressione sarà in crescendo.

Scorpione - Oroscopo positivo, ma il problema sarà la giornata seguente che sembra portare tensioni in famiglia. Cercate di pianificare il più possibile, in modo da avere le cose sotto stretto controllo. In serata avvertirete della stanchezza, perciò cercate di non strafare durante la giornata.

Sagittario - Le prossime tre giornate saranno intriganti. Casomai dovesse piacervi qualcuno/a, allora cercate di avvicinarvi. Paolo Fox segnala che le storie nate in questo periodo saranno promettenti. Coloro che sono confusi in amore, presto non lo saranno più.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 16 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Voglia di fare e creare in queste 24 ore di giugno. La Luna vi supporterà e potrete sbarazzarvi di eventuali problematiche. Ci saranno delle dispute e/o problemi di poco conto all’interno della sfera professionale. Siate più volenterosi. Sentimenti ok.

Acquario - Giovedì elettrico. Vi attende una lieta giornata, piena di creatività. Potreste dedicarvi ad un hobby o ad un progetto, ma non poltrite. Preparatevi al weekend in arrivo.

Pesci - L’oroscopo del 16 giugno vede una Luna interessante che permetterà di aprirsi con gli altri. Sarete compresi. Preparatevi a riposare durante l’imminente weekend, ne avete proprio bisogno vista la settimana che avete trascorso.