Oroscopo Paolo Fox 16 febbraio 2024: venerdì contraddittorio per Leone

Venerdì 16 febbraio la Luna si prepara a transitare in Gemelli l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 febbraio rivela una giornata incandescente. La Luna resterà ancora per poche ore nella casa del Toro, per poi transitare in quella del Gemelli sul far della sera. Può succedere che qualcuno viva una giornata contraddittoria, o che si sistemino dei problemi. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di venerdì 16 febbraio 2024, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 16 febbraio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete invita a vagliare con cura una certa proposta fattavi da un amico. Evita le gelosie in amore, altrimenti avrai soltanto problemi.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro prevede una giornata da vivere con cautela nei rapporti interpersonali. Covi un profondo senso di insoddisfazione.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli annuncia meno dubbi in amore e situazioni svaganti ed esilaranti.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 16 febbraio 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro annuncia la ripresa generale, finalmente! Non riversare la tensione in amore e fai attenzione ai ritardi dei pagamenti.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone prevede un venerdì contraddittorio. Avrai poca voglia di fare e sarai aggressivo. In amore dovresti fare attenzione.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine rivela che la situazione sentimentale migliora. Una persona ti sta accanto, ma vorresti di più da lei.

Paolo Fox oroscopo 16 febbraio 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia sorride alla forma fisica, che è in ripresa. Si risolve un problema ma dovrai essere paziente.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione dice che dovrai sistemare delle questioni. Serata serena. Potresti voler fare un cambiamento netto.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario evidenzia il favorevole transito di Venere che accrescerà l’amore e la passione.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 16 febbraio 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno sostiene che vorrai startene da solo in queste 24 ore. Cerca di ritrovare l’energia positiva perduta.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario un rapporto diventerà serio e importante. Dentro di te convivono paura e desiderio.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci consiglia di dare ascolto agli altri. Intuizioni d’affari ok. In serata sarai colto da una buona idea.