Oroscopo Paolo Fox 16 dicembre 2023: imprevisti per Capricorno, spesa per Leone

Sabato 16 dicembre la Luna sarà in Acquario e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 dicembre è pronto a rivelare che cosa aspettarsi dalle stelle in questa giornata. La Luna in Acquario porterà vigore all’intero weekend. Intanto, in queste 24 ore c’è chi avrà un imprevisto e chi dovrà sostenere una spesa fuori programma. Con i suggerimenti del noto astrologo sarà possibile salvare il salvabile: vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di sabato 16 dicembre 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 16 dicembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete prevede spese e fuoriuscite di denaro. Prima di aprire il portafoglio cercate di valutare bene il da farsi. L’amore sarà in ripresa e sono favoriti i ritorni di fiamma.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro dice che trascorrerete un sabato stancante. Si consiglia di mantenere la calma ed essere pazienti. Nei prossimi giorni sarete disordinati.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli segnala l’arrivo di una sorprendente notizia sul lavoro. Basta polemiche in amore.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 16 dicembre 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro prevede l’arrivo di una notizia piacevole che vi renderà felici. Avrete un sabato gradevole.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone annuncia una mattinata poco serena e con una spesa imprevista da affrontare. Siate razionali e non sprecate le opportunità.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine consiglia di non perdersi in un mare di chiacchiere. Viaggi favoriti. Il lavoro è in una fase positiva.

Paolo Fox oroscopo 16 dicembre 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia segnala l’arrivo dei soldi o di nuove opportunità. Cercare una casa confortevole e prendete delle decisioni importanti.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione dice che vi sentirete bene grazie a Venere nel segno. Arriveranno novità sul settore pratico. Cambiamenti favoriti.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario vi trova fuori fase al mattino. Possibilità in amore: possibili incontri.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 16 dicembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno suggerisce di essere più disponibile con gli altri. In famiglia ci sarà qualche imprevisto, ma tutto sommato si prevede un sabato fortunato.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario consiglia di rinviare le scelte di casa ad un altro momento. Novità nel lavoro: non sottovalutatele.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci segnala un progresso nel settore lavorativo. Le discussioni andranno a buon fine. Sfruttate questo periodo positivo.