Oroscopo Paolo Fox 15 settembre 2022, giovedì noioso per Sagittario

Giovedì 15 settembre la Luna in Toro che si accinge a transitare in Gemelli: l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 15 settembre 2022 segnala una giornata intensa. La Luna sarà ancora in Toro, ma soltanto per poche ore perché poi transiterà nella casa del Gemelli. Ed ecco che queste 24 ore si faranno intense e movimentate per alcuni segni. C’è anche chi sarà in preda ad una forte stanchezza, demotivazione e noia. Attraverso la guida del celebre astrologo italiano sarà possibile limitare eventuali storture. Passiamo subito in rassegna le previsioni astrologiche del 15 settembre 2022, ricordando di dare un’occhiata anche al proprio ascendenze zodiacale per ottenere un oroscopo più particolareggiato.

Oroscopo 15 settembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete segnala che ultimamente avvertite un calo fisico. Forse state combattendo contro un problema o un malessere. Giove è favorevole, per cui sarete molto coraggiosi.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro riporta che l’aspetto di Luna e Venere favoriscono delle soluzioni per quelle faccende sentimentali irrisolte.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli apre le porte a 48 ore vitali con la Luna che sta per transitare nel vostro segno. Potrete capire come stanno le cose in amore. Nel lavoro, provocazioni con Pesci e Vergine.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 15 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro segnala che all’interno del lavoro c’è una sorta di scommessa da vincere. Questi cambiamenti che state vivendo, dovuto a Giove dissonante, si riveleranno presto positivi.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone invita a fare attenzione al proprio orgoglio. I liberi professionisti dovranno elaborare una nuova strategia per recuperare consensi.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine parla di progressi e crescita. Chi lavora in proprio avrà delle brillanti idee. Nei prossimi due mesi possibili discussioni con l’ex.

Paolo Fox oroscopo 15 settembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia invita a superare le incomprensioni che ci sono state di recente.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione vi trova pensierosi, stanchi o indecisi. Qualcuno si sentirà addirittura demotivato.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario dice che le prossime 72 ore trascorreranno nella stanchezza e nella noia.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 15 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno mette in risalto il cielo importante di queste 24 ore. Farete dei grandi passi in avanti. Non saranno da escludersi dei nuovi incarichi o delle possibilità interessanti.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario voglia di fare tante cose, ma poi tendete a procrastinare fino all’ultimo minuto. Le cose andranno meglio in generale, fatta eccezione per la sfera amorosa.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci segnala un giovedì da sfruttare perché le successive due giornate saranno dense di fatiche.