Oroscopo Paolo Fox 15 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: bene i Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 15 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: bene i Gemelli

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 15 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro insofferente, Leone irritabile.

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 marzo 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in mente le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. È l’ultima settimana invernale, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? La seconda metà di marzo parte con il piede giusto? Se siete curiosi di saperlo, leggete le previsioni astrologiche del noto astrologo della Rai relative alla giornata di lunedì 15 marzo e rivolte ai 12 segni dello zodiaco.

Leggi anche: Oroscopo e classifica Paolo Fox settimana dal 15 al 21 marzo 2021

Oroscopo lunedì 15 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Se il vostro cuore è impegnato, presto avrete l’occasione di trascorrere più tempo con la persona che amate. Più si avvicina la fine del mese più vi sentirete forti. In campo lavorativo, la Luna nel segno diventa vostra complice e fa uscire dalla vostra testa tante buone idee. Per il bene della salute dovete cercare di essere più sereni possibile.

Toro - In amore, siete insofferenti a causa di piccoli disguidi che, però, potete risolvere senza difficoltà. Man mano che si avvicina la primavera aumenta il desiderio di rinnovare il settore dell’amore. In campo lavorativo, non amate fare sempre le stesse cose e vorreste cambiare; Mercurio aiuta coloro che hanno un lavoro part-time.

Gemelli - I nuovi amori possono decollare, c’è una bella sintonia con una persona Bilancia e Sagittario. Chi ha una storia d’amore dovrebbe guardarsi intorno e smettere di trovare scuse. Giornata piena di ispirazione per le persone creative del segno. In campo lavorativo, è una giornata positiva per tutto, le buone notizie arrivano venerdì 19 marzo. Un po’ alla volta, state recuperando una buona condizione fisica.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 15 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, dovete mantenere la calma e affrontare eventuali incomprensioni con tranquillità. Anche in questa giornata di lunedì non siete sereni, specialmente a livello emotivo. In campo lavorativo, potreste decidere di valutare nuove situazioni di lavoro, in vista dei prossimi mesi. Per la salute potrebbe essere una giornata all’insegna della stanchezza e del nervosismo.

Leone - Se in amore sentite aumentare la tensione nervosa, cercate altri luoghi ed evitate i contatti con persone che non hanno più ragione di fare parte della vostra vita. In campo emotivo, nel corso della giornata di lunedì apparite nervosi e irritabili. In campo lavorativo, dovete cercare di dimenticare un colpo basso, qualcuno ha tentato di mettervi all’angolo. Possibili piccoli fastidi alla gola.

Vergine - Massima cautela in amore, marzo non è un mese eccezionale. Anche se non state vivendo una crisi d’amore il vostro interesse guarda esclusivamente alle questioni di lavoro. Anche se questa è una giornata con qualche ostacolo riuscirete a ottenere quello che volete. Giornata adatta per iniziare cure di bellezze.

Astrologia del giorno 15 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, le stelle sono ancora un po’ conflittuali ma le storie forti non devono temere nulla. Cercate di rimandare le discussioni più complicate. In campo lavorativo, in questo periodo avete la probabilità di trovare collaboratori competenti e utili per la vostra carriera. In salute, vi sentite meno affaticati e nervosi, e finalmente torna la forza fisica.

Scorpione - È una giornata decisamente promettente in amore, favorevole anche per i nuovi incontri. Rispetto al passato vi sentite molto più forti. In campo lavorativo, potreste recuperare un progetto lasciato a metà nel mese di dicembre 2020. Curate di più l’alimentazione, potreste avere possibili fastidi allo stomaco.

Sagittario - In amore, è una giornata positiva. Inoltre, tra pochi giorni Venere non sarà più contraria. Non sottovalutate il potere dei nuovi incontri e delle nuove amicizie. In campo lavorativo, potreste avere difficoltà a trovare appoggi per risolvere un problema. Cercate di curare i piccoli disturbi fisici.

Paolo Fox, oroscopo lunedì 15 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata di lunedì 15 marzo l’umore non è dei migliori ma si tratta di momenti passeggeri. In campo emotivo, siete meno introversi, è necessario recuperare positività. Molte possibilità sono aperte per chi ha un lavoro indipendente. Se dovete avanzare una richiesta, fatelo entro venerdì 19 marzo. In salute, un periodo così positivo non vi capitava da tempo.

Acquario - I nuovi amori sono importanti. Di solito, non tornate sui vostri passi ma se un rapporto si è interrotto è meglio voltare pagina e guardare avanti. Cercate di resistere alle provocazioni. Nelle prossime settimane potrebbero esserci cambiamenti riguardo a una collaborazione di lavoro. Negli ultimi tempi ci sono state troppe spese, dovete recuperare un po’ di denaro. In salute, siete sopraffatti dalla stanchezza.

Pesci - Non sottovalutate i nuovi incontri, soprattutto se siete reduci da una delusione d’amore. Le coppie in crisi potrebbero vivere un giorno complicato. Prima di accettare un impegno di lavoro dovete valutare tutti i pro e i contro della proposta. Questa seconda metà di marzo sembra essere produttiva. In salute, state recuperando energia.