Oroscopo Paolo Fox 15 giugno 2022, mercoledì di ripartenza per Leone

Le previsioni astrologiche del 15 giugno di Paolo Fox parlano di una Luna in Capricorno piuttosto valida sotto certi aspetti.

Ben ritrovati nella rubrica di Paolo Fox e il suo oroscopo del 15 giugno. Eccoci giunti a metà mese, dalla prossima settimana si verificheranno un paio di transiti planetari importanti. C’è chi godrà di una giornata perfetta per ripartire e chi finalmente recupererà dopo un brutto periodo. La Luna sarà in Capricorno e non remerà più contro ai Toro, Gemelli e Pesci. Scopriamo le previsioni astrali del proprio segno, senza tralasciare le previsioni dell’ascendente.

Oroscopo 15 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Mercoledì molto buono anche se un po’ di stanchezza sarà da mettere in conto. Siete una trottola in questo periodo, perché avete molte cose da fare e non state fermi un minuto. Occhio agli incidenti diplomatici, non mettetevi contro alcune persone suscettibili.

Toro - Luna favorevole in queste 24 ore e che permette di recuperare eventuali ritardi. La voglia di amare sarà alta, per via dell’aspetto di Venere. Forse avete avuto a che fare con qualcuno che è stato poco bene o che ha vissuto problemi di lavoro, in ogni caso cercate di mostrarvi comprensivi.

Gemelli - La Luna non vi remerà più contro e godrete di una buona giornata, perfetta per dare sfogo alle idee geniali. I sentimenti potranno ripartire per diventare più consistenti a fine mese. I cuori solitari potrebbero incontrare qualcuno e sarà possibile voltare pagina.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 15 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Mercoledì di grande recupero, anche se qualche problema potrebbe ancora essere presente. C’è chi vorrebbe di più nella professione e si sente invisibile nonostante l’impegno profuso. In giornata fate attenzione agli attacchi e cercare un accordo per evitare le famose lungaggini burocratiche.

Leone - Oroscopo di ripartenze! L’amore migliorerà nella seguente settimana. Domenica sarà la giornata che i single dovranno segnare sul calendario. Sarete più attraenti e potrete fare colpo. Novità.

Vergine - Giornata in cui potrete respirare a pieni polmoni. L’inizio della settimana è stato stressante, ma adesso si recupererà. Evitate i progetti azzardati nel lavoro, Paolo Fox suggerisce di attendere la fine dell’estate. Corpo e mente necessitano di riposo. L’amore riprenderà quota.

Paolo Fox oroscopo giorno 15 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In testa vi frullano dei ripensamenti, per questo motivo sarete alle prese con la confusione. Cercate di scrollarvi l’ansia di dosso e adottate un approccio sereno. L’oroscopo annuncia che i giorni tra venerdì e sabato saranno interessanti.

Scorpione - Luna interessante, era ora! Cercate di riprendervi e di spezzare la monotonia e la noia. L’amore ripartirà domenica. Le coppie hanno avuto delle difficoltà per cui sarà bene fare attenzione a non prendersela troppo.

Sagittario - L’oroscopo del giorno parla di nuove partenze in vista. In queste giornate dovrete perfezionare alcune cose, pianificare. Le novità professionali non sembrano scarseggiare.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 15 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Voglia di realizzare e di darvi da fare, vi attende un mercoledì in grande spolvero! Con delle stelle così importanti, sarà fattibile superare un dilemma.

Acquario - Mercoledì di grande creatività. Potrete affidarvi a Sole favorevole. Voglia di libertà e di staccare la spina. C’è chi desidererà partire. Sentimenti complicati, aspettate la prossima settimana prima di aprire certi argomenti.

Pesci - Si recupererà tantissimo in queste 24 ore e la Luna non sarà più opposta. Ciononostante avrete qualche preoccupazione professionale a tormentarvi. Queste stelle aiutano a rimettersi in pista. Domenica potrete affrontare una questione amorosa.