Oroscopo Paolo Fox 15 dicembre: Ariete sottotono, conflitti per Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 dicembre è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Per i nativi dell’Ariete sarà una giornata sottotono. Periodo eccitante per le persone dell’Acquario. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di domenica per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 15 dicembre da Ariete a Vergine

Ariete - Giornata sottotono dal punto di vista emotivo, però, dalla prossima settimana recupererete. Entro giugno 2020 sarà possibile ricevere una conferma. Belle sorprese per coloro che sono in attesa di una notizia o che vogliono portare avanti un amore appena sbocciato.

Toro - Questo mese di dicembre è molto più soddisfacente del mese scorso. Se dovete portare avanti questioni di lavoro o di amore si consiglia di essere prudenti. Alcuni non hanno guadagnato quanto avrebbero voluto, altri si sono trasferiti. Massima attenzione alle uscite di denaro.

Gemelli - Giornata interessante in campo sentimentale. Dal giorno 20 dicembre lo sarà ancora di più. Favoriti coloro che devono recuperare una storia o portare avanti un progetto d’amore. Presto potrete raggiungere un traguardo ma tutto dipende dalla vostra forza e dalla vostra energia.

PNG Cancro - Periodo conflittuale, già dall’inizio del mese di dicembre state vivendo una situazione familiare molto intensa. Negli ultimi due anni alcuni hanno vissuto situazioni abbastanza difficili da gestire, ma in questa giornata è possibile ricucire lo strappo.

Leone - Giornata favorevole in amore, mentre nel lavoro e nelle questioni economiche è un periodo a rallentatore. Entro poche settimane, molti riceveranno soddisfazioni per il lavoro svolto. Chi lavora tanto, in questo mese guadagna poco.

Vergine - Per il 2020 avete grandi progetti. Ci saranno novità e voglia di cambiare, vivere nuove emozioni. La crisi vissuta in autunno ora non c’è più. Fate attenzione alle persone che promettono una cosa e poi non la mantengono.

Paolo Fox oroscopo 15 dicembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Anche questa domenica va vissuta in modo silenzioso, non è il caso di parlare troppo. Nei giorni passati qualcosa è saltato, ma non i nervi. Avrete modo di recuperare la forma fisica già dalla prossima settimana. Periodo buono ma già dal prossimo venerdì avrete un calo.

Scorpione - Alcuni inconsciamente si affezionano a persone che sono convinti che l’amore vero è fatto di sofferenza. Quelli che gestiscono le questioni amorose con razionalità sono più tranquilli. Invece, coloro che hanno scelto di vivere un amore complesso sono in contrasto con loro stessi. Comunque vada, questo è un periodo di forti passioni.

Sagittario - Questo mese porta fortuna in amore, negli incontri e nelle amicizie. Chi vuole fare breccia nel cuore di qualcuno, può osare. Per i giovani c’è qualche contrasto: alcuni vogliono cambiare città, mentre gli altri preferiscono cambiare attività.

Capricorno - Amate programmare la vostra vita ma nelle questioni di carattere amoroso vi lasciate guidare dal vostro istinto. Coloro che stanno vivendo una storia d’amore complicata, dovrebbero trovare una via d’uscita. Anche coloro che hanno subito una separazione, con un po’ di buona volontà possono andare lontano.

Acquario - Periodo eccitante per coloro che vogliono viaggiare. Le storie d’amore che nascono adesso portano anche qualche dubbio. Le coppie formate da tempo, invece, in questi giorni sono un po’ lontane per motivi di lavoro.

Pesci - Domenica positiva per l’amore e i rapporti di amicizia. La forza non vi manca, vi sentite meglio anche fisicamente Entro la fine dell’anno dovete programmare qualcosa di bello. Il 31 dicembre, la Luna sarà nel vostro segno, perciò potreste programmare un capodanno d’amore.