Oroscopo Paolo Fox 14 novembre: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 novembre è pronto a rivelare che novità ci sono per il vostro segno zodiacale. Giornata promettente per i nativi del Cancro. Incontri eccitanti per le persone del Leone. Di seguito, le previsioni astrologiche per questa giornata di giovedì.

Oroscopo 14 novembre: da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata vi sentite più forti, anche nel fisico. Non rinviate impegni importanti. In questo momento avete grinta ed entusiasmo che vi premettono di affrontare il mondo. Avrete successo in tutte le attività. Sono favoriti i viaggi.

Toro - Giornata positiva, dovete solo fare attenzione alle spese. Dovreste rimandare di qualche settimana un acquisto importante. In amore avete incontrato una persona che vi ha stregato. Nel rapporto di coppia c’è più serenità.

Gemelli - Con la Luna che tocca il vostro segno potete trovare serenità in amore. L’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di non essere impulsivi. Da soli non sapete stare, perciò evitate di allontanare una persona che fa parte della vostra vita a causa di alcuni trasferimenti di lavoro.

PNG Cancro - Con l’ingresso della Luna, questa giornata promette bene. Potrebbero nascere nuovi interessi. C’è una buona dose di fortuna che riesce a rafforzare l’aspetto sentimentale. Anche in famiglia le difficoltà sono minori.

Leone - In questi giorni può nascere un’intesa. Con un po’ di buona volontà entro fine mese sarà possibile recuperare un sentimento. Possibilità di fare incontri eccitanti. Figli in arrivo per le coppie giovani. Il lavoro funziona ma a breve dovete chiudere un percorso per un altro.

Vergine - Dovete fare attenzione, soprattutto in serata, quando dovete affrontare una situazione piuttosto incerta. Limitate gli screzi in amore. Questo giovedì vi permette di recuperare terreno. In amore ci sono ancora dubbi: vuotate il sacco.

Paolo Fox oroscopo 14 novembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Alcuni cambiamenti possono causare tensioni ed incertezze. Uscite da un periodo caotico e anche l’amore ha bisogno di una nuova emozione. Giornata efficace per i contatti di lavoro. Nei sentimenti cercate la profondità, le avventure di qualche notte non vi soddisfano più. Potreste riscoprire l’amore grazie a un nuovo legame.

Scorpione - Situazione importante per i sentimenti, nel fine settimana la Luna è positiva. Spesso vedete le cose con pessimismo ma la realtà, invece, è più stimolante di quello che pensate. In questo momento potete recuperare un rapporto d’amore. Potete stabilire una buona intesa con i nativi dei Pesci, del Capricorno e Toro.

Sagittario - Con la Luna in opposizione dovete fare i conti con una certa intolleranza interpersonale. Un amico o un socio potrebbe non mantenere le promesse. Il lavoro,per fortuna, va meglio. Nel pomeriggio concedetevi una piacevole distrazione, altrimenti potreste arrabbiarvi.

Capricorno - Periodo appagante e carico di energia. Dal 26 novembre arriveranno migliori condizioni in amore. In questo periodo dovete essere chiari e leali in un rapporto di coppia, che ultimamente si è incasinato. Nell’ambito professionale avete buone probabilità di fare passi avanti.

Acquario - Giornata di recupero con la Luna in ottimo aspetto. Nei due giorni scorsi avete battuto la fiacca. Dovete controllare il vostro modo di agire senza contestualizzare le esigenze degli altri. Ogni tanto evitate di fare polemica. Analizzate voi stessi e scoprite i vostri profondi desideri.

Pesci - In amore trovate serenità. Le giornate migliori sono sabato e domenica, per tale motivo dovete programmare al meglio il weekend. Potrebbero esserci dei problemi nella gestione di alcune cose quotidiane. Attenzione alle carte di credito, soldi e documenti.