Oroscopo Paolo Fox 14 novembre 2022: lavoro super per Cancro, Pesci soddisfatto

Lunedì 14 novembre la Luna lascia il Cancro e transita in Leone: l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 14 novembre 2022 apre le porte ad una giornata molto interessante. Riparte la settimana e la mattina sarà accompagnata dalla Luna in Cancro. Verso l’ora di pranzo questo astro argentato transiterà in Leone. Si prevede, dunque, un lunedì importante sotto certi aspetti, specie quelli che riguardano l’amore e il lavoro. C’è chi otterrà delle soddisfazioni, come nel caso del Pesci, e chi viaggerà a mille nel lavoro, tipo il Cancro. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di lunedì 14 novembre 2022.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox settimana 14-20 novembre 2022 e classifica

Oroscopo 14 novembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete lunedì positivo per i sentimenti. Il cielo vi sorriderà e avrete i vostri momenti emozionanti. Uscite di casa!

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro suggerisce di essere più alla mano in amore, poiché sembra esserci qualcosa, che si mal tollera, del proprio partner.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli parla di scelte d’amore, forse siete alle prese con due situazioni? Valutate bene la direzione da prendere.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 14 novembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro vi vede fare pena in amore. Il partner non sembra curarsi di voi. Il lavoro andrà alla grandissima, saprete essere determinanti!

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone apre le porte ad un lunedì costellato di astri validi. Potreste gettare le fondamenta di un nuovo progetto. Nel lavoro tenetevi a distanza dalle polemiche sterili.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine dice che i sentimenti tornano ad essere protagonisti. I single otterranno più benefici dalle stelle. Novità nel lavoro.

Paolo Fox oroscopo 14 novembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia invita alla prudenza in queste 24 ore. Soppesate le parole prima di parlare.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione favorisce i sentimenti. Nel lavoro dovrete essere pronti a cogliere delle occasioni.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario si apre positivamente sulle questioni lavorative, anche se potreste essere nervosi. Cercate di svagare la mente nel pomeriggio. Vi attende una settimana da 5 stelle.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 14 novembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno sorride all’amore, ma dovrete essere chiari e onesti.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario vi trova in gran recupero dopo le fatiche affrontare di recente. Possibili polemiche, ma non dovrete reagire.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci avvisa dell’arrivo di alcune soddisfazioni e vi mette in guardia sulle questioni di denaro.