Oroscopo Paolo Fox 14 novembre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 14 novembre 2021 e le previsioni delle stelle su amore, lavoro e salute: Cancro combattente, Bilancia ansiosa.

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 novembre 2021 porta una ventata di novità. Anche questa settimana giunge al termine, curiosi di sapere come si concluderà a livello amoroso, lavorativo e salutare? Se volete sapere che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di domenica 14 novembre.

Oroscopo domenica 14 novembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, questa Luna favorevole regala qualche incontro inaspettato. Nel corso della giornata potrebbe esplodere qualche polemica. In campo lavorativo, a breve potrebbe arrivare un’opportunità per cambiare mestiere. In salute, rispetto alla giornata di ieri vi sentite meglio.

Toro - In amore, è una giornata in lieve calo poi si recupera dal 17 novembre. Limitate le tensioni e ricordatevi che questo può essere un momento importante per verificare la tenuta di certi rapporti. In campo lavorativo, buone novità nel prossimo anno grazie alla vostra forza e alle vostre idee innovative. Salute in calo.

Gemelli - In amore, questa giornata nasce con la Luna un po’ storta. Chi ha cambiato amore di recente adesso vive una situazione un po’ delicata. In campo lavorativo, se dovete avanzare delle richieste, è possibile ricevere delle risposte. In salute, siete agitati.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 14 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In amore, con Venere opposta avete difficoltà a vivere serenamente la vostra relazione. Ricordate che il vostro spirito è piuttosto guerriero. In campo lavorativo, potreste rimpiangere delle scelte di lavoro fatte in passato. In salute, passate una serata rilassante, preferibilmente in compagnia.

Leone - In amore, nel pomeriggio la Luna tornerà favorevole, previste spese per la casa. In campo lavorativo, una risposta di lavoro potrebbe tardare per colpa dell’opposizione di Giove e Saturno. In salute, curate di più la forma fisica.

Vergine - In amore, è una giornata con Venere in aspetto interessante. Le incomprensioni nate nelle ultime ore si possono risolvere. In campo lavorativo, potreste pensare a un cambiamento. In salute, cercate di non stancarvi troppo e riposarvi di più.

Astrologia del giorno 14 novembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, nel pomeriggio la Luna va in opposizione e per questo la domenica può diventare caotica. È importante stare alla larga dalle complicazioni. In campo lavorativo, approfittate di questo periodo per fare delle scelte importanti, non rinunciate a un incarico per paura di sbagliare. In salute, è una giornata molto ansiosa.

Scorpione - In amore, la prima parte della giornata è migliore della seconda. Non sottovalutate gli incontri e chi è indeciso tra due storie presto farà una scelta definitiva. In campo lavorativo, dovreste cercare di fare una scelta di lavoro senza prendervela troppo per ogni cosa. In salute, regalatevi una giornata di riposo.

Sagittario - In amore, la Luna è ancora opposta, sembra che tutto non vada per il verso giusto. Recupero emotivo nelle ore pomeridiane e serali. In campo lavorativo, in questa domenica è meglio prendere le distanze da tutti. In salute, cercate di non strafare.

Paolo Fox, oroscopo di domenica 14 novembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, in questa domenica i vostri sentimenti sono più forti. Qualcuno potrà risolvere una difficoltà, ma attenzione a non fare le cose di corsa. In campo lavorativo, le vostre intuizioni sono giuste, peccato che per alcuni progetti che avete in mente mancano i soldi. In salute, fate degli impacchi naturali per gli occhi.

Acquario - In amore, Venere transiterà nel vostro spazio zodiacale nel 2022, ma gli incontri del momento sono promettenti. Avete voglia di fare qualcosa di creativo e di nuovo. In campo lavorativo, la prossima settimana porterà qualche vantaggio, ma dovrete fare attenzione ai soldi. In salute, ci vuole calma e prudenza.

Pesci - In amore, soprattutto al mattino dovete sfruttare il buon andamento della Luna. È un periodo favorevole per le coppie che si amano sul serio. Se siete separati, è il momento di ripartire. In campo lavorativo, per chi vuole fare un discorso a una persona importante, andrà bene il 17 novembre. In salute, dovete mangiare senza esagerare.