Oroscopo Paolo Fox 14 maggio, weekend con marcia extra per Scorpione

Paolo Fox interroga le stelle e rivela le previsioni astrologiche di sabato 14/5 annunciando un weekend intollerante per un certo segno zodiacale

Non si arresta la rubrica di Paolo Fox che snocciola l’oroscopo di sabato 14 maggio. Volge a conclusione anche questa settimana e il weekend si presenta alquanto importante. C’è chi sarà nervoso e chi, al contrario, potrà affidarsi all’ottimo cielo astrale. Amore, lavoro, salute, vediamo cosa hanno in serbo le previsioni astrologiche di Fox, dando un’occhiata anche al proprio ascendente!

Oroscopo 14 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Avrete un buon weekend. Sarete più forti che mai, in queste 24 ore la situazione si potrà fare potente e importante. Ma attenzione a non farvi sfuggire il controllo dalle mani. In queste 48 ore potrebbe venire a galla qualcosa di buono per la sfera sentimentale.

Toro - In questo sabato occorrerà essere prudenti, mai scherzare con la Luna opposta. A ogni modo Paolo Fox rassicura che non sarà nulla di grave. Dopo una lunga lotta, ecco che vorreste ricevere una soddisfazione, un premio, ma in questo weekend limitatevi al minimo indispensabile.

Gemelli - Dovrete aspettare almeno la seguente settimana per ottenere qualcosa. Le ultime giornate sono state un po’ fiacche nel rendimento. Tuttavia avrete un sabato con un ottimo cielo astrale: Saturno in buon aspetto, Giove attivo e Mercurio nel segno.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 14 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Weekend fatto per l’amore. Questo mese sarà provocatorio, perciò le relazioni andranno difese. I cuori solitari saranno più critici. Nel caso di problemi passati, cercate di non tirare troppo la corda. Weekend valido per agire e risolvere un eventuale problema. Delle situazioni potrebbero farvi arrabbiare.

Leone - Avrete un sabato ed anche una domenica abbastanza insoliti. Sembra che desideriate qualcosa che non riuscite ad ottenere. Anche se un progetto è partito, occorrerà tempo per le conferme. Lieve disagio che terminerà lunedì. Cercate di non fare sbagli!

Vergine - Weekend di recupero dopo una settimana pesante e con qualche problema personale. Non è semplice andare d’amore e d’accordo con gli altri. Magari vi siete sentiti messi alla prova. Periodo da dedicare alla forma fisica.

Paolo Fox oroscopo 14 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Tenetevi alla larga dalle complicazioni in questo sabato. Non mettetevi contro qualcuno e non lanciate delle sfide. Piuttosto cercate di fare pace, risolvere i problemi. Giove opposto. Negli ultimi due mesi ci sono stati dei cambiamenti. Avete più responsabilità pesanti.

Scorpione - Luna nel segno che favorisce l’intero weekend. Avrete una marcia extra. Anche Marte sarà in buon aspetto. Potrete abbandonarvi all’amore o vivere un incontro nuovo. Fatevi scivolare ogni cosa di dosso.

Sagittario - Il destino vi rifilerà una sfida. Giove in segno amico apre le porte ad una fase di un certo spessore. Più occasioni, più persone da conoscere. Fate affidamento all’esperienza e all’intelligenze per scegliere meglio.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 14 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Volge al termine questa pesantissima settimana, in cui c’è stato spazio per il nervosismo. Chi lavora in proprio potrà ripartire nonostante alcuni debiti. Chi è alle dipendenze vorrebbe cambiare. Weekend che promette un recupero a livello amoroso. Voglia di essere amati e supportati.

Acquario - Weekend intollerante e nervoso. Cercate la libertà, frequentate persone simpatiche, fate un viaggio piccolo oppure programmate qualcosa di divertente da fare. Solo così potrete sconfiggere il lato negativo di queste 48 ore.

Pesci - Nonostante i dubbi, sarete più forti. Godrete della complicità della Luna ma anche dell’ottimo aspetto di Marte. Con la persona del cuore sarà possibile fare progetti. Le prossime settimane saranno importanti. In questo sabato sbarazzatevi della negatività e rimboccatevi le maniche.