Oroscopo Paolo Fox 14 giugno 2022, martedì fruttuoso per Ariete

Eccoci giunti a martedì 14/6 e Paolo Fox, dopo un’attenta valutazione astrale, rivela il suo oroscopo giornaliero annunciando la Luna Piena in Sagittario!

Arriva l’oroscopo di Paolo Fox con l’analisi della giornata di martedì 14 giugno. In linea di massima si prospettano 24 ore intense, con transiti incisivi nella vita di ogni singolo segno zodiacale. Ci sarà la Luna Piena in Sagittario. A breve la primavera concluderà il suo percorso, lasciando spazio ad una promettente estate. Amore, lavoro, soldi, famiglia, amicizie, incontri, benessere, dopo aver interrogato le stelle, uno degli astrologi più letti d’Italia riporta per filo e per segno le previsioni della giornata. Oltre a leggere l’oroscopo del proprio segno, sarà bene dare un’occhiata anche al proprio ascendente zodiacale.

Oroscopo 14 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questo martedì potrete ancora contare su Marte, che è il vostro pianeta governante. Dentro di voi c’è dell’agitazione, forse estate facendo troppe cose in una volta. A partire da questa giornata vi sbloccherete e potrete sistemare delle questioni lavorative o personali. Le stelle faranno il tifo per voi, avrete un martedì fruttuoso.

Toro - L’amore amichevole, per voi, è al primo posto. Ultimamente siete più pacati e comprensivi che mai. Oroscopo importante tra mercoledì e giovedì, ma dipenderà da ciò che accadrà in questo martedì. Occhio al lato economico, possibili spese extra per la casa.

Gemelli - Sole nel vostro segno, accresce la creatività e l’intelligenza si espande. Chi è solo è in cerca di qualcuno/a capace di portare conforto. Ad ogni modo, l’oroscopo del giorno si presenta importante.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 14 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Dopo due mesi difficili e sottotono, dovrete riscattarvi. Questo recupero occorre sia nel lavoro che nel fisico. Forse avete fatto una scelta sbagliata e, quando rincasate, siete stanchi. Piccole ansie, ma Venere porta l’amore in primo piano. Avrete un cielo di grande forza, da assaporare appieno.

Leone - Per Paolo Fox le stelle vi prestano attenzione in questo periodo. Potreste avere di più, specie dopo il 23. L’amore ha deluso un po’ le vostre aspettative, ma l’estate porterà a delle nuove scoperte.

Vergine - Siete un segno molto riflessivo, infatti ci pensate bene prima di fare il grande passo in amore. Con Venere a vostro favore potreste anche prendere una spiazzante decisione. Chi è innamorato, avrà ottime speranze per il futuro.

Paolo Fox oroscopo 14 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In queste 24 ore potrete fare affidamento alla Luna in buon aspetto, ma evitate i conflitti perché Giove è in opposizione. Da tempo è in corso una diatriba e vi state ponendo mille domande sul da farsi, In queste 24 ore, i buoni transiti planetari consentiranno di uscire dalle afflizioni. La passione tornerà verso fine giugno.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox punta i fari sull’amore. Agitazione in famiglia ma la situazione si sistemerà nella prossima settimana. Attendete domenica per gli incontri.

Sagittario - Siete un segno inarrendevole. Giornata giusta per rivalersi e per capire se le vostre idee sono valide. Possibili trasferimenti o più lavori a part-time, fatevi due conti perché qualcosa non quadra. In amore, niente piede in due scarpe.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 14 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Siete un segno che sa come stupire gli altri. Avete una forza e una determinazione incredibile. Siete dei maniaci del controllo ma non potete continuare così. In queste 24 ore i sentimenti saranno al primo piano.

Acquario - Martedì strepitoso con la Luna giusta su cui contare. Il vostro oroscopo parla di crescita e rinascita. Le emozioni torneranno, specie dal 23 giugno con il transito di Venere in Gemelli. In giornata avrete molte idee e desidererete maggiore spazio di azione e libertà.

Pesci - L’oroscopo del giorno 14 giugno di Paolo Fox invita a non lasciarsi travolgere dalle emozioni negative. Ultimamente siete stanchi, stressati e annoiati. Andrà meglio da mercoledì! Problemi di denaro o impegni su progetti autunnali. Cercate di non infuriarvi e preoccuparvi per un nonnulla.