Oroscopo Paolo Fox 14 febbraio 2024: San Valentino deprimente per Bilancia

Mercoledì 14 febbraio la Luna transita in Toro e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 febbraio prevede un San Valentino romantico, ma non per tutti i segni. C’è qualcuno che affronterà mille peripezie anziché rilassarsi o godersi la giornata in dolce compagnia. I nati del segno Bilancia rischiano di cullarsi in pensieri deprimenti. Approfondiamo leggendo le successive previsioni astrologiche di Paolo Fox di San Valentino 14 febbraio 2024, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 14 febbraio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete prevede un San Valentino pieno di passione ma allo stesso tempo dubbioso.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro informa che in serata avrai la possibilità di chiarire e dialogare. Potresti ricevere una notizia riguardo un parente o un amico che si trova fuori città.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli prevede spese di troppo e invita a fare attenzione alle faccende legali o ai ritardi. Voglia di tranquillità in amore.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 14 febbraio 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro ti vede dubbioso. In questa serata di San Valentino avrai modo di stare insieme al tuo amore.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone consiglia di portarsi avanti già alle prime ore del mattino. Evita di fare programmi sfiancati per la serata.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine rivela che a breve potresti ricevere quella risposta che aspetti. Amore premiato dagli astri.

Paolo Fox oroscopo 14 febbraio 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia sconsiglia di rimuginare sulle faccende deprimenti. In casa ci sono state fin troppe baruffe.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione ti vede insistente con una certa persona, ma potrebbe trattarsi solamente di orgoglio e non di autentico interesse.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario premia le relazioni. Organizza una giornata da dedicare all’amore. Telefonate sorprendenti.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 14 febbraio 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno invita ad essere prudenti con le persone giuste. I sentimenti risalgono la china.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario sconsiglia di isolarsi. A San Valentino dovresti dedicarti all’amore. Non sottovalutare un appuntamento che all’apparenza ti sembra noioso.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci dice che a partire da queste 24 ore riscoprirai la validità di un sentimento.