Oroscopo Paolo Fox 13 settembre 2022, Acquario in lotta e Pesci risolutivi

Martedì 13 settembre la Luna transita in Toro e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 13 settembre 2022 è pronto ad anticipare che martedì aspettarsi. A livello astrologico si evidenzia il transito della Luna in Toro. C’è chi godrà di una giornata intensa e vincente, chi avrà un sacco di faccende da sbrigare e c’è chi rischierà di incombere nelle polemiche e nei falsi consigli. Passiamo in rassegna le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 13 settembre 2022, dando un’occhiata anche al proprio ascendente per ottenere un oroscopo particolareggiato.

Oroscopo 13 settembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete parla di un martedì interessante. Dovrete sistemare dei conti o delle questioni, possibilmente entro fine settembre.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro annuncia che potrebbero manifestarsi delle liete notizie. Frenate la malinconia e tornate sui vostri passi.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli vi vede alle prese con un mucchio di incombenze. Prestate attenzione ad ogni singolo comparto.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 13 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro dice che potete tirare un sospiro di sollievo perché il vostro cielo sarà sgombro di nubi. È un periodo ricco di contraddizioni, ma lentamente recupererete. Ripristinate ordine ed equilibrio nel lavoro. Le cose stanno cambiando.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone vi vede ruggire come l’animale che simboleggia il vostro segno. La vostra sete di ambizione sarà appagata dalle stelle. Basta imposizioni, critiche e rimproveri. Tenetevi alla larga dai malintesi e dagli eccessi. Un malessere fisico presto sarà sistemato.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine apre le porte a 72 ore importanti. Avrete un sacco di cose da fare ma la voglia di rimboccarsi le maniche sarà pochissima.

Paolo Fox oroscopo 13 settembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia segnala che la prima parte di questo martedì sarà confusa. State attenti agli individui invidiosi che potrebbero trascinarvi nel baratro.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione vi vede superare noie e tensioni. Potreste andare contro una certa persona.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario invita a fare attenzione alle crisi d’amore, grandi o piccole che siano. Giove stimola il comparto lavorativo. Delle conferme potrebbero arrivare a breve.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 13 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vi attendono 72 ore interessanti, anche perché siete in lotta continua. Forse il lavoro non vi soddisfa.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario dice che la mattinata sarà interessante mentre, al contrario, il pomeriggio potrebbe riservare tensioni e fatiche.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci vi trova pieni di forza e risolutivi. Si recupera all’interno della professione. In giornata la vostra pazienza sarà traballante.