Oroscopo Paolo Fox 13 ottobre 2021 da Ariete a Pesci: previsioni astrali su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 13 ottobre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: relax per Ariete, Bilancia fiacca.

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 ottobre 2021 è pronto a rivelare cosa accadrà nelle prossime 24 ore. È mercoledì, quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Che cosa bolle nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche applicate alla giornata di mercoledì 13 ottobre e rivolte ai 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo mercoledì 13 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, sicuramente c’è qualcosa da rivedere con il partner. Attenzione a ciò che dite, il weekend sarà migliore. In campo lavorativo, state aspettandogli sviluppi di progetti avviati tempo fa. Ci vuole molta pazienza prima che tutto si sblocchi. In salute, state facendo troppe cose. Serata all’insegna del relax.

Toro - L’amore è in stand-by perché siete troppi presi dal lavoro, con un po’ di pazienza riuscirete a recuperare il tempo perduto. Preferite la compagnia di persone positive, avete bisogno di un piccolo aiuto morale. In campo lavorativo, avete voglia di fare dei cambiamenti, ma se sono onerosi è meglio non fare passi azzardati. In salute, è una giornata di riposo, avete bisogno di recuperare le forze.

Gemelli - In amore, se di recente ci sono state discussioni, cercate di recuperare il vostro rapporto con il partner senza assillarlo. Questa giornata aiuta a risolvere piccole questioni personali. In campo lavorativo, vi attendono tre giornate positive. In salute, c’è qualche fastidio fisico da risolvere, occhio allo stress.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 13 ottobre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In amore, non è il periodo adatto per fare polemica. Emozioni del cuore in arrivo: non sottovalutatele. In campo lavorativo, è la giornata adatta per concretizzare o portare avanti uno dei vostri progetti preferiti. In salute, vi sentite molto meglio.

Leone - In amore, i single del segno devono uscire di più e guardarsi intorno. Se avete intenzione di riallacciare un rapporto, dovete cambiare il vostro atteggiamento. In campo lavorativo, è il periodo adatto per fare accordi; se dovete comprare o vendere, però, rifletteteci bene prima di accettare qualsiasi tipo di proposta. In salute, concedetevi qualche momento di relax.

Vergine - In amore, è il periodo adatto per fare pace con una persona con cui avete avuto problemi negli ultimi tempi. A livello emotivo, è un periodo pieno di responsabilità, ma siete capaci di sistemare definitivamente certe questioni irrisolte. In campo lavorativo, se c’è un problema o una spesa imprevista, riuscirete a risolvere tutto. In salute, siete delle persone riflessive, se fate le cose di fretta rischierete di commettere qualche errore.

Astrologia del giorno 13 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, le coppie di vecchia data potrebbero ritrovarsi a discutere per motivi banali. La giornata sarà pesante a causa di qualcuno che vi infastidisce. È una giornata fiacca anche nell’ambito lavorativo. Rimandate un appuntamento importante al giorno 14 ottobre. Per la salute sarà una giornata agitata, meglio fare le cose con calma.

Scorpione - In amore, avete la possibilità di salvare un rapporto o di raggiungere un compromesso se ci sono stati problemi, domani i toni della discussione diventeranno più rabbiosi. Se siete in crisi con il partner, cercate di non diventare oggetto di osservazioni negative. In campo lavorativo, dovete rivedere qualche rapporto professionale se volete affrontare nuove sfide. In salute, in serata la stanchezza si farà sentire più forte che mai.

Sagittario - La situazione amorosa si fa sempre più interessante. Vi attendono due giornate ricche di emozioni. In campo lavorativo, nuove opportunità, soprattutto per coloro che hanno un’attività indipendente. In salute, serata di recupero, anche se c’è un po’ di stanchezza alle gambe.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 13 ottobre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La situazione amorosa è ancora neutrale, le amicizie che nascono in questo periodo potranno diventare qualcosa di più in poco tempo. Non dovete perdere di vista le cose più importanti. In campo lavorativo, un problema improvviso inerente l’abitazione vi costringerà a sganciare molti soldi. In salute, i vostri impegni quotidiani comportano stress.

Acquario - In amore, arrivano novità soprattutto nelle coppie che hanno attraversato un periodo di crisi. I single del segno devono guardarsi intorno. Alcuni nativi dell’Acquario potrebbero decidere per un cambiamento netto che riguarda sia la vita privata e sia lavorativa. In campo lavorativo, in questo periodo proteste aver voglia di tagliare i ponti con una situazione che non vi interessa più vivere. In salute, serata di recupero.

Pesci - In amore, entro domenica è possibile riallacciare il rapporto con il partner, sabato è la giornata adatta per parlare con chiarezza a una persona che vi deve delle spiegazioni. Se ci sono stati problemi con il vostro coniuge, dovete cercare di risolverli e di essere più comprensivi. In campo lavorativo, non è il periodo adatto per ricevere delle promozioni, però, è possibile discutere su qualcosa di buono da fare entro la fine dell’anno. In salute, questo periodo favorisce le terapie.