Oroscopo Paolo Fox 13 novembre: giornata battagliera per Vergine, Acquario in ripresa

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 novembre riporta notizie davvero interessanti. Il noto astrologo della Tv italiana consiglia ai nativi del Leone di investire sui sentimenti. Periodo di revisione per i nati sotto il segno dei Pesci. Nel dettaglio, le previsioni degli astri su amore e lavoro della giornata di mercoledì per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo 13 novembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Dovete ritrovare carica e vitalità persa a causa del lavoro. Torna una certa disponibilità verso alcune persone che avevate allontanato. Venere è attiva nel vostro segno, ecco perché i nuovi rapporti vi danno grandi emozioni.

Toro - Avete un’energia positiva, ora dovete cercare di recuperare alcune questioni in amore. Ci sono state molte distanze per motivi di lavoro. Se prima eravate voi a farvi desiderare, adesso tocca a voi correre dietro a una persona che non vi fila. Attenzione ai soldi, nel pomeriggio potreste spendere più del previsto.

Gemelli - La Luna torna nel segno e ritroverete una certa serenità in amore. Cercate di essere meno impulsivi. A causa di una Venere contraria potreste allontanare una persona cara. Valutate bene, tutto ciò potrebbe provocare tensioni e malinconia.

PNG Cancro - Giornata positiva. Ci sono nuovi interessi e nuovi motivi per stare bene. Potreste approfittare di questo periodo per fare ordine nella vostra vita, sia affettiva che lavorativa. Dovete tornare a essere più razionali, i tanti desideri maturati in passato sono privi di senso.

Leone - In questi giorni può nascere un’intesa che entro fine mese può diventare amore. L’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di investire sui sentimenti. Il problema potrebbe essere il lavoro, entro fine mese dovete prendere delle decisioni o fare dei tagli. Non fate sforzi eccessivi. Tra lunedì e martedì e possibile avere un po’ di tranquillità.

Vergine - È una giornata un po’ battagliera, soprattutto nei rapporti con l’esterno. Vi troverete a discutere con qualcuno che infastidisce. Anche in amore ci sono molte tensioni, perciò in queste prossime due giornate dovete essere cauti e parlare il meno possibile.

Paolo Fox oroscopo 13 novembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questa giornata ci sarà un chiarimento con una persona che vi ha fatto soffrire. Il periodo vi porta verso una nuova sistemazione dal punto di vista della vostra immagine. Siete molto creativi, per questo potrebbero affidarvi nuovi incarichi. Venere vi rende più innamorati del solito.

Scorpione - La Luna è positiva e lo sarà ancora di più nel fine settimana. Adesso potete essere più tranquille, soprattutto se tra lunedì e martedì avete discusso con una persona che amate. Ci saranno proposte vincenti e anche in amore non resterete con le mani in mano.

Sagittario - Per queste prossime 48 ore dovete essere molto prudenti. Una critica eccessiva può causare nervosismo e tensione. È un periodo che non offre grande energie. Attenzione a distorsioni o infiammazione dei tendini. Per qualcuno è consigliabile un controllo medico.

Capricorno - In questo periodo molte persone si stringono attorno a voi, forse perché state acquistando potere. Cercate di non essere razionali su tutto, in amore è più vantaggioso vivere senza ansie. Dovete lasciarvi un po’ andare.

Acquario - In questo periodo il lavoro non è il massimo ma l’amore è in ripresa. Se vivete una situazione poco soddisfacente è perché siete molto agitati, ma presto riuscirete ad ottenere la calma che desiderate. Avete vari problemi da risolvere, anche con la burocrazia.

Pesci - In questo periodo siete più fortunati e avete una buona carica. In amore è ancora un periodo di revisione ma non dovete prendere decisioni prima del 24 novembre. La rinascita sarà più visibile nel fine settimana. Per sabato e domenica cercate di programmare un evento importante.