Oroscopo Paolo Fox 13 novembre 2022: domenica di riorganizzazione per Vergine, Ariete in calo

Domenica 13 novembre con la Luna in Cancro e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni succulente...

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 novembre 2022 è pronto a rivelare in anticipo cosa aspettarsi dalle stelle per la giornata di domenica. Eccoci giunti alla fine di questa lunga settimana, costellata di alti e bassi. La Luna sarà ancora nel suo domicilio naturale, nel Cancro precisamente. In queste 24 ore c’è chi avvertirà un certo calo, tipo l’Ariete, e c’è chi potrà riorganizzarsi, come nel caso della Vergine. Vediamo subito le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 13 novembre 2022, ricordando di osservare anche il proprio ascendente.

Oroscopo 13 novembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete invita a fare le cose con calma, senza seminare agitazione e caos in giro. Domenica in calo. Qualcuno potrebbe farti arrabbiare.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro consiglia di rimandare, ciò che non va a segno, a mercoledì prossimo. Domenica da trascorrere in modo sereno.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli parla di una domenica tesa, specie per chi sta vivendo una crisi di coppia. Potreste prendervela con il partner.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 13 novembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro vi trova in un periodo migliore. In amore dovete spendervi di più, quindi cercate di essere più calorosi e passionali.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone percepisce la vostra agitazione interiore, forse vi siete fidati della persona sbagliata?

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine vi trova nel bel mezzo di un periodo di riorganizzazione. Le prossime due settimane vi impegneranno molto, specie a fronte di una grande scelta.

Paolo Fox oroscopo 13 novembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia vi mette in guardia dalla Luna contraria. Potreste sentirvi malinconici.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione apre le porte ad una domenica valida con Luna, Sole, Mercurio e Venere in ottimo aspetto. Potrete cominciare a fare qualcosa di diverso. L’amore è baciato, specie quello di fresca data.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario annuncia grandi scelte da compiere e dei cambiamenti da affrontare con coraggio. Potrete recuperare i recenti cali.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 13 novembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vi vede nel mezzo di alcune problematiche. Vi attende una domenica con la Luna in opposizione e questo potrebbe far nascere dei conflitti. Voglia di dedicarsi a qualcosa di piacevole.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario anticipa che, dalla settimana ventura, si riprenderà quota. La voglia di apportare dei cambiamenti risulterà alta, ma c’è chi non sarà nelle condizioni di farlo.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci prevede una domenica di osservazione e chiarezza.