Oroscopo Paolo Fox 13 maggio 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 13 maggio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli nervosi, Scorpione geloso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 maggio 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Siamo arrivati a metà settimana, quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Se siete curiosi di sapere cosa accadrà nelle prossime ore, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute, relative alla giornata di giovedì 13 maggio e dedicate ai 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo giovedì 13 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Le storie d’amore partono con grinta e con una persona nata sotto il segno dei Gemelli potreste vivere una relazione importante. In questo periodo apparite molto innamorati. In campo lavorativo, potreste cambiare mansione, oppure iniziare qualcosa di nuovo. Curate di più l’alimentazione.

Toro - In amore, con Giove nervoso dovete fare attenzione agli ex. Siete piuttosto nervosi, avete bisogno di un po’ di tranquillità. In campo lavorativo, siete particolarmente agitati perché, nonostante abbiate tentato diverse strade, avete la sensazione che tutti i vostri sforzi siano stati vani. Tuttavia, non mollate proprio adesso. In salute, attenzione ai cambiamenti di umore.

Gemelli - In amore, molti pianeti tornano attivi in questa giornata. Se avete chiuso una storia, non preoccupatevi perché questo periodo aiuta a rimettervi in gioco. In campo lavorativo, anche se avete vissuto una fase complicata non dovete pensare negativo. Recupero netto in salute.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 13 maggio 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In amore, nelle relazioni di lunga data c’è la possibilità di fare nuovi progetti. Le stelle favoriscono i contatti con persone che non fanno parte del vostro ambiente. Le novità portano sempre sensazioni ed emozioni speciali. In campo lavorativo, potreste ricevere una buona notizia. In salute, non pretendete troppo dal vostro fisico e ricordate che lo stomaco è ancora il vostro punto debole.

Leone - In amore, è ancora una situazione un po’ particolare per i sentimenti, ci può essere anche un ripensamento. Potreste ricevere una chiamata inaspettata, oppure occasioni che vi fanno sognare. Molti di voi hanno vissuto una crisi di lavoro, ma in questi giorni tutto può esser gestito con maggiore energia. Giornata positiva per la salute.

Vergine - La situazione amorosa è leggermente condizionata dal transito di Venere e della Luna dissonante. Dovete rispolverare una sana diplomazia, il problema è nel rapporto con gli altri. In campo lavorativo, se state cercando una promozione o una gratifica, ci sarà da discutere e forse sarà meglio farlo la prossima settimana. Curate di più l’alimentazione.

Astrologia del giorno 13 maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, Luna, Mercurio, Venere, Giove e Saturno sono favorevoli. I nuovi amori andrebbero accolti con meno sospetto. C’è agitazione nel lavoro, ma questa volta le novità lavorative possono essere anche positive. Potrebbe arrivare una bella notizia, soprattutto per coloro che hanno avviato un progetto. Curate di più l’alimentazione.

Scorpione - In amore, evitate le discussioni. Rimandate a lunedì prossimo un confronto. La gelosia si risveglia, ecco perché occorrono pazienza e capacità di ascolto. In campo lavorativo, è un momento delicato, dovete accettare quello che vi propongono. Se decidete di chiudere un rapporto lavorativo, fate attenzione a non aprire contenziosi o vertenze. In salute, cercate di non strafare.

Sagittario - In amore, la Luna opposta, assieme a Venere, consiglia di essere cauti. Le coppie prive di feeling devono fare attenzione a non iniziare un’altra storia che potrebbe portare più danni che vantaggi. In campo lavorativo, se ci sono dei problemi, cercate di affrontarli con più obiettività e senza troppa apprensione. Le spese eccessive degli ultimi tempi sono fonti di ansie e preoccupazioni.

Paolo Fox, oroscopo giovedì 13 maggio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, il prossimo weekend può portare qualche complicazione nelle coppie più fragili. Anche se di natura non siete gelosi, in questo momento avete qualche dubbio sul vostro partner. In campo lavorativo, un ripensamento è sempre possibile, più che altro non sapete bene quale strada percorrere. In salute, siete molto ansiosi.

Acquario - In amore, è una giornata favorevole per parlare o per dare fiducia a un progetto che avete in mente. Le stelle vi regalano qualche emozione in più. In campo lavorativo, è un momento molto positivo per cercare di realizzare progetti di lavoro e per iniziare a fare qualcosa d’importante in vista del futuro. In salute, è un periodo favorevole per iniziare le cure.

Pesci - In amore, siete coinvolti in troppe polemiche, quindi è meglio tenersi lontani dalle complicazioni. Il passato porta ricordi non sempre facili da gestire. In campo lavorativo, la stanchezza prende il sopravvento o magari semplicemente sarà un collaboratore a farvi innervosire, attenzione. In salute, evitate le ore piccole.