Oroscopo Paolo Fox 13 giugno 2022, lunedì pensieroso per Acquario

L’oroscopo del giorno 13/6 di Paolo Fox annuncia la Luna in Sagittario e invita i nati del Cancro a fare molta attenzione

Ben ritrovati nella rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox del 13 giugno 2022. Riparte questa terza settimana di giugno, sotto la Luna in Sagittario. C’è chi otterrà dei chiarimenti interiori e chi potrà risollevarsi dopo un periodo sottotono. I cancerini dovranno portare pazienza e prestare molta attenzione a queste 24 ore. Con la guida di Paolo Fox sarà possibile affrontare questo 13 giugno nel miglior modo possibile. Andiamo a leggere le previsioni astrologiche del proprio segno e quelle del proprio ascendente!

Oroscopo 13 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Lunedì con Marte nel segno. Avrete voglia di dialogare e, questa sensazione positiva, durerà per tutta la settimana. Potrete tirare fuori i vostri pensieri e sfogare la rabbia repressa. Dal 23 giugno le novità non mancheranno. L’estate vi aiuterà a risollevarvi.

Toro - Venere in ottima posizione, potrete stare con delle persone gradevoli e innamorarvi. Circondatevi di gente ottimista e che vi ascolti. Occhio alle spese. Possibili contratti da rivedere in vista dell’autunno. Non agite impulsivamente.

Gemelli - Paolo Fox invita a sfruttare appieno questa settimana e il resto di giugno. Sono previste delle novità in amore. Sarà possibile fare un grande salto e chi è solo potrà scendere in pista. Delle questioni professionali potranno essere ridefinite.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 13 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Dopo un paio di mesi complicati, avete raccolto tanta stanchezza e, forse, qualche conflitto. L’oroscopo di Paolo Fox invita a mantenere la calma perché in queste 24 ore le stelle portano agitazione. Giove, inoltre, sarà contrario. Non mettetevi contro nessuno. Vi incamminate verso un periodo migliore.

Leone - Concentrazione al massimo in questo frangente. Tra lavoro e vita pratica, l’amore è passato in secondo piano. Cercate di non trascurare gli affetti e i sentimenti. Riflettete per capire che strada prendere. L’estate che verrà sarà importantissima ed avrete dei validi riscontri.

Vergine - Settimana che partirà con il piede contrario. Dovreste chiarire delle questioni pratiche, ma il successo non mancherà. Non sfidate la sorte, il cielo non sarà promettente.

Paolo Fox oroscopo del giorno 13 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo del giorno parla di pianeti contrari. Avrete un lunedì indaffarato, sarete oberati di faccende e programmi. Sarete sotto pressione e di recente siete stati messi alla prova. Cercate di muovervi con calma, un passo alla volta, altrimenti vi verrà l’ansia.

Scorpione - In amore non mancheranno grattacapi. Tra genitori e figli si prevede una giornata ingarbugliata. Dal 23 Venere non vi remerà più contro e potrete ripartire. Cercate di pazientare!

Sagittario - Settimana che parte con il piglio giusto, avrete molto sprint. Avrete modo di sistemare alcune faccende finanziarie grazie al supporto di Sole e Mercurio. Presto arriveranno delle liete novità, soprattutto per i cuori solitari. Prendete una definitiva decisione su due storie.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 13 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questo lunedì arriveranno delle notizie riguardanti la sfera sentimentale. Venere vi aiuterà a fare colpo su quella persone che vi piace.

Acquario - Lunedì pensieroso. Tutto, attorno a voi, risulta essere complicato. In questo periodo i vostri pensieri fanno a cazzotti tra di loro, anche perché la voglia di fare non vi manca. Cercate di tenervi a distanza dalle possibili discussioni.

Pesci - Venere a vostro favore! Avrete un interessante giornata anche se la confusione governerà la vostra professione. Momento non facile, ma non lasciatevi sprofondare dalla nostalgia o dall’agitazione. Possibile collaborazione con un Ariete.