Oroscopo Paolo Fox 13 giugno 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 13 giugno 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete nervoso, Bilancia pensierosa.

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 giugno 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Anche questa settimana giunge al termine, siete curiosi di sapere come finisce e che cosa bolle nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di domenica 13 giugno e dedicate ai 12 simboli zodiacali.

Oroscopo domenica 13 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, l’odierna Luna dissonante invita alla pazienza. Potreste affrontare qualche discussione in famiglia. Siete nervosi, meglio non prendere le cose di petto. In campo lavorativo, solitamente gli imprevisti e gli ostacoli non vi fanno paura, tuttavia, sembra che in questa giornata abbiate una grande voglia di fare. Salute, possibili problemi alle articolazioni: attenzione.

Toro - In amore, è la giornata adatta per parlare di cose importanti, ricordate che lunedì 14 e martedì 15 giugno sono due giornate sottotono. Questo è un periodo di cambiamenti drastici a livello emotivo. In campo lavorativo, è molto probabile che ci sia qualche ostacolo da superare. Marte, Saturno e Urano formano un aspetto piuttosto complicato da gestire. I disturbi fisici che accusate sono tutti generati dallo stress.

Gemelli - In amore, le vostre emozioni sono intense, da domenica 27 giugno dovrete fare delle scelte. Per le coppie consolidate ogni progetto è realizzabile, invece, per le coppie che si sono separate è possibile raggiungere un compromesso. In campo lavorativo, avete sempre delle idee brillanti, il vostro fiuto per gli affari è al massimo. In salute, siete un po’ nervosi, meglio non strafare.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 13 giugno 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, nei legami con Capricorno e Ariete potrebbe nascere qualche tensione. Chi ha vissuto una separazione deve ritrovare un buon equilibrio interiore. In campo lavorativo, non si può gridare al miracolo, ma queste giornate sono molto positive. In questo periodo avete la testa fra le nuvole e faticate a concentrarvi.

Leone - I nuovi amori vanno coltivati, anche perché Marte nel segno annuncia un rilancio dei sentimenti. Se una relazione ha fatto il suo tempo, è il momento di voltare pagina. Il periodo è interessante anche per coloro che desiderano fare esperimenti di lavoro. Cercate di non stancarvi troppo e di non fare troppe cose contemporaneamente.

Vergine - In amore, con i segni del Cancro e dello Scorpione potrebbero esserci tanto feeling. Godetevi le novità in arrivo da qui a fine mese. In campo lavorativo, le prossime due settimane saranno molto importanti; è un periodo in cui una vostra idea può decollare, l’unico problema sono i soldi. Per stare bene dovete fare più attività all’aperto.

Astrologia del giorno 13 giugno 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, siete pensierosi. L’insoddisfazione di questo periodo non deve spingervi a commettere errori dovuti all’impulsività. In campo lavorativo, vincerete una partita importante ma ci vuole tempo e pazienza. Curate di più l’alimentazione

Scorpione - In amore, è importante far valere le vostre opinioni e parlare chiaro con una persona che vi interessa. Siate sereni e tenetevi lontani da chi può creare problemi. Scontri con Toro e Scorpione. In campo lavorativo, ci sono tantissime cose da fare e dovete mettere tutto in ordine, anche i pensieri. In salute, abbiate più cura di voi stessi.

Sagittario - In amore, nella giornata di domenica 13 giugno è meglio evitare qualsiasi tipo di contrasto, non avete proprio bisogno di creare polemiche. La vostra stanchezza è soprattutto mentale, dedicatevi a un hobby. In campo lavorativo, Giove, dissonante può provocare qualche piccolo fastidio. Attenzione soprattutto negli investimenti. In salute, cercate di dosare bene le energie.

Paolo Fox, oroscopo 13 giugno 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, questa giornata di domenica vede la Luna e Venere in opposizione, ecco perché tutto vi innervosisce. Se avete iniziato da poco una storia d’amore, potreste non essere del tutto convinti. In campo lavorativo, lasciarsi coinvolgere in un impegno nuovo, se non ci sono valide prospettive dal punto di vista economico, non vi convince. In salute, avete bisogno di rilassarvi di più.

Acquario - In amore, nelle ore serali può nascere un piccolo momento di tensione, e la stanchezza e il nervosismo sono dietro l’angolo. Non fate troppe cose contemporaneamente, questa domenica può portare qualche disagio emotivo. Buona la ripresa dell’attività lavorativa, ma dovete cercare di puntare sulle cose più costruttive, meglio non scegliere progetti campati in aria. In salute, vi sentite molto meglio.

Pesci - In amore, la Luna è favorevole, è una domenica che può portare novità positive e con Pesci o uno Scorpione può esserci un incontro speciale. In campo lavorativo, ci sono nuove responsabilità; accettate una sfida e ricordate che Giove nel segno può portare vantaggi se avete un’attività indipendente. In salute, rilassatevi di più nelle ore serali.