Oroscopo Paolo Fox 13 e 14 aprile 2024: previsioni del weekend

Oroscopo Paolo Fox 13 e 14 aprile 2024: previsioni del weekend

Previsioni astrologiche del fine settimana 13-14 aprile, Paolo Fox e l’oroscopo su amore, emozioni, salute e lavoro segno per segno

Arriva il fine settimana e Paolo Fox rivela le previsioni dell’oroscopo di sabato 13 e domenica 14 aprile senza tralasciare approfondimenti su amore, emozioni, salute e lavoro. Tra i segni c’è chi sarà impegnato e chi potrà approfittare delle ore libere per riposare. Scopriamo cosa dicono le stelle per queste 48 ore, seguendo le indicazioni di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox 13-14 aprile 2024: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Amore: devi essere più propositivo in questo settore. Potrebbe esserci una complicazione, domenica. Emozioni: periodo teso, per fortuna qualcuno disposto ad aiutarti c’è sempre. Lavoro: se c’è un problema da affrontare, fallo di sabato e non di domenica. Salute: scarica lo stress facendo qualcosa di divertente.

Toro - Amore: possibili problemi con il partner, ma domenica si ragionerà meglio e sarà possibile tentare un approccio. Emozioni: questioni da affrontare se ti sei separato da poco. I più giovani potrebbero innamorarsi. Lavoro: è un periodo complesso. Salute: sei in fase di recupero, ma prova a fare una vacanza.

Gemelli - Amore: le stelle proteggono le faccende sentimentali. Programma il prossimo weekend. Emozioni: dubbi da chiarire, ma è un fine settimana positivo e potrai sciogliere ogni rancore. Lavoro: i dipendenti si ritengono soddisfatti, mentre i freelance vorrebbero dei cambiamenti radicali. Salute: fai un piccolo controllo e non strapazzarti.

Previsioni astrologiche Paolo Fox weekend 13 e 14 aprile 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Amore: trasporto amoroso stellare, anche se si prospettano 48 ore infastidite da una Venere contraria la quale potrebbe mettere in discussione i legami in crisi. Emozioni: potrai ottenere dei chiarimenti. Lavoro: le facili promesse puzzano: fai attenzione! Salute: ti sentirai fisicamente stanco.

Leone - Amore: sabato promettente ed emozionante. Domenica valida per i progetti di coppia. Emozioni: weekend agitato. Lavoro: l’energia non ti manca, anzi. Se un progetto/lavoro non dovesse dare dei risultati, prova a cambiare strategia. Salute: possibili mal di testa o cervicale.

Vergine - Amore: tensione di coppia in agguato. La Luna ti mette in guardia dai rapporti con Pesci e Gemelli. Emozioni: hai difficoltà ad esprimere i tuoi sentimenti. Lavoro: i soldi ti preoccupano e sei solito voler tenere tutto sotto controllo. Salute: occhio ai denti e alle articolazioni.

Paolo Fox oroscopo fine settimana 13-14 aprile: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amore: incontro inaspettato. La Luna nervosetta potrebbe creare complicazioni in questo settore. Emozioni: tieniti alla larga dalle polemiche. Lavoro: sabato di malintesi o attriti; domenica da maneggiare con cura. Salute: hai bisogno di staccare la spina per un po’.

Scorpione - Amore: domenica giusta per stare insieme alla propria metà. La Luna ti protegge. Emozioni: le coppie possono progettare di allargare a famiglia. Ritorna l’equilibrio dopo un periodo stressante. Lavoro: sei in prima linea. Possibili problemi con un collaboratore o con un ruolo che ti lascia incerto. Salute: stanco.

Sagittario - Amore: la situazione migliora da sabato pomeriggio. In una relazione occorre comunicare apertamente. Emozioni: rapporto controverso con un Gemelli o un Pesci. Lavoro: forse stai lavorando di più e le prospettive risultano migliori. Sii diplomatico. Salute: Favorite le cure.

L’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 13 e 14 aprile 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Amore: weekend con la Luna contraria. Con il partner non è il caso di gettare benzina sul fuoco infiammando le discussioni. Emozioni: voglia di fare pace, non dare ascolto a chi semina zizzania. Lavoro: sei volenteroso nel tuo lavoro, ma in queste giornate qualcuno cercherà di farvi perdere la pazienza. Salute: evita le ore piccole, pensa al tuo benessere.

Acquario - Amore: sabato di incontri speciali, mentre domenica dovrai pensare al futuro con più fiducia. Emozioni: evita di rivangare questioni passate. Lavoro: piccoli contrasti legati a soldi o collaboratori/soci. Non dovrai prendere sottogamba una piccola occasione. Salute: le articolazioni potrebbero darti fastidio.

Pesci - Amore: qualche dubbio tormenta e sarai poco tollerante. Fai attenzione con un Sagittario e un Gemelli. Se una relazione è in crisi, sarà necessario prendere una decisione. Emozioni: via libera ai nuovi progetti. Fine settimana di riflessioni profonde. Lavoro: Giove ti aiuta a prendere una decisione. Potresti rispolverare un vecchio lavoro o avere a che fare con dei vecchi collaboratori. Salute: evita di affaticarti troppo.