Oroscopo Paolo Fox 13 dicembre 2023: malesseri per Toro, Acquario agitati

Mercoledì 13 dicembre la Luna transita in Capricorno. Scopri l’oroscopo di Paolo Fox per il giorno di Santa Lucia segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 13 dicembre 2023? Siamo nel pieno del periodo più festivo e colorato dell’anno e in questa giornata si celebrerà Santa Lucia. Il celebre astrologo italiano è pronto a fornire la sua guida per trarre il meglio da queste 24 ore che si svilupperanno sotto il transito della Luna in Capricorno. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di mercoledì 13 dicembre 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 13 dicembre Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Aspettatevi 24 ore positive, in cui saprete valutare le future collaborazioni. In amore è prevista una novità: tornerete sulla rampa di lancio.

Toro – Occhio ai malesseri dovuti ad una causa psicosomatica: indagate. In amore sembra esserci un ripensamento.

Gemelli – In questa giornata dovrete cercare di ravvivare la vostra esistenza. Forse è necessario che cambiate il cerchio delle amicizie.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 13 dicembre 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – Voglia di amore in queste 24 ore. Avrete un fascino irresistibile e potrete fare delle scelte.

Leone – La persona che avete al vostro fianco conta molto. In amore, ultimamente ci sono dei dubbi. Oggi avrete anche dei problemi in casa.

Vergine – Giornata nervosetta, ma cercate di sfogarvi senza passare dalla ragione al torto.

Paolo Fox oroscopo 13 dicembre 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Vi sentirete più aperti, più saggi. Sarete pronti a chiudere ciò che c’è da chiudere: non lasciate discorsi in stand-by.

Scorpione – Mercoledì pieno di fascino, grinta e intraprendenza. Saprete raccogliere il successo. Siate ottimisti!

Sagittario – In queste 24 ore allaccerete dei nuovi contatti oltre a sostenere dei colloqui. Favorite le amicizie. Potrebbero esserci delle novità sull’amore.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 13 dicembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In amore si prevede un’eccessiva irruenza. In giornata potreste avere a che fare con delle spese domestiche. Favoriti accordi e contratti.

Acquario – Sarete agitato, nonostante siate capaci di fare tutto. Tutto ciò potrebbe guastarvi il sonno. Cercate di non crogiolarvi nelle preoccupazioni.

Pesci – Voglia di certezze in amore, ma faticate ad ammetterlo.