Oroscopo Paolo Fox 13 - 19 giugno 2022: dispute professionali per la Vergine

Oroscopo della settimana di Paolo Fox con le previsioni dei segni zodiacali per le giornate dal 13 al 19 giugno 2022

Torna l’appuntamento dedicato all’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Giugno si avvia verso la sua terza settimana e grandi cose si prospettano all’orizzonte. A supportare i segni zodiacali nella loro quotidianità saranno le varie predisposizioni astrali. Amore di coppia e di single, ma anche la professione, Paolo Fox, dopo aver osservato con grande studio il cielo, rivela le sue previsioni astrologiche della settimana dal 13 al 19 giugno che si preannunciano interessanti.

Oroscopo settimana Paolo Fox fino al 19 giugno 2022: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - I cuori solitari avranno una buona settimana in rinforzare la passione e le emozioni. Incontri spalleggiati da Mercurio. Attenzione, però, alla giornata di mercoledì che potrebbe rivelarsi fiacca. Per le coppie, invece, la situazione si rafforzerà. Penserete ad un figlio oppure all’abitazione, avrete una settimana interessante sotto questi aspetti. Infine, la professione, si segnalano delle novità. Venerdì, possibili colloqui.

Toro - I single non dovrebbero procrastinare perché Venere favorevole permetterà all’amore di rilanciarsi. Anche un’amicizia potrà prendere il volo e trasformarsi in qualcosa di più. Le coppie al centro di un malessere o una baruffa, ripristineranno l’equilibrio. Tra mercoledì e giovedì, l’oroscopo si presenta migliore. Avrete voglia di fare l’amore. Nel lavoro il miglioramento sarà fattibile.

Gemelli - I cuori solitari saranno pretenziosi in settimana e faranno bene. C’è, forse, qualcuno/a che vi interessa ma vorreste maggiori certezze prima di farvi avanti. Paolo Fox suggerisce di essere più dolci. La vita di coppia sarà maggiormente interessante nel weekend. Giove favorirà coloro che hanno una causa aperta con un ex. Nel lavoro potrete valutare delle collaborazioni o dei progetti.

Previsioni astrologiche settimanali Paolo Fox 13-19 giugno: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - I single, da un po’, non pensano all’amore perché stanno facendo della valutazione introspettiva. Avanzate con fiducia, avrete un fine settimana interessante. In famiglia la situazione non sarà tranquilla a causa di Venere dissonante. La prossima settimana, però, sarà migliore. Nella professione sembrano essere sfumate delle occasioni che vi sono costate care.

Leone - Venere dispettosa, ma i single non si fermeranno. Cercate di procedere con cautela. Nella sfera di coppia la situazione progredirà, Paolo Fox parla di innovazione. Con uno Scorpione potrebbero esserci delle perplessità. Scelte positive nella sfera professionale, avrete un cielo determinante. Potreste ricevere degli apprezzamenti e mandare in giro il curriculum.

Vergine - Da mercoledì Venere sarà in aspetto favorevole. Avrete anche la Luna a spalleggiarvi. I single non dovranno isolarsi e temere l’amore. Le coppie potranno portare avanti un progetto, ma la tensione sarà in agguato. Favoriti coloro che vorrebbero dei figli. Dispute professionali in dirittura d’arrivo, cercate di non prendervela più di tanto.

Paolo Fox oroscopo settimana 13-19 giugno: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Finalmente Venere non sarà più opposta e questo porterà bene ai cuori solitari. Ad ogni modo c’è chi non se la sente di vivere nuove unioni, quindi puntate ad un’amicizia amorosa. Andrà meglio alle coppie. Dopo un periodo di incomprensioni, da venerdì si recupererà. Nella professione, invece, la stanchezza farà il suo esordio anche se riuscirete a far funzionare tutto alla grande.

Scorpione - Piccole crisi dovute all’opposizione di Venere. Vi piace qualcuno che però non vi ricambia o forse siete così presi dal lavoro. Le coppie che stanno insieme da anni sono pronte a rendere la relazione ufficiale. Tensioni, ripicche e rimproveri. Almeno nel lavoro avrete una settimana attiva con delle revisioni finanziarie da fare. Avete consumato troppo e ci sono state poche entrate, occhio ai conti errati.

Sagittario - Novità in arrivo per i single. Voglia di mettersi in gioco in questa settimana in cui sarete molto ottimisti. Emozioni forti in vista. Per le coppie, invece, coloro che stanno progettando di avere un figlio potranno contare sul favore di Giove. Chi ha avuto una crisi, potrà risollevarsi. Nella professione non mancheranno delle valide opportunità: vi toglierete delle soddisfazioni.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale dal 13 al 19 giugno 2022: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Per i single, le storie che nasceranno in questo periodo, godranno di una Venere favorevole. Per le coppie sono in arrivo dei buoni risultati. La Luna transiterà nel vostro segno tra mercoledì e giovedì. Nel lavoro occorrerà prestare molta attenzione e a non fare dei passi falsi.

Acquario - Settimana non favorevole agli incontri per i cuori solitari. Nonostante ciò, l’oroscopo parla di un momento da sfruttare appieno per rispolverare delle vecchie emozioni. Nella vita di coppia, ultimamente siete troppo critici. Sembra quasi che vogliate punire il vostro partner, remandogli contro. Potreste dover prendere una decisione in merito ad un cambiamento. Nella sfera professionale, Paolo Fox invita a guardarsi attorno perché nel prossimo autunno dei cambiamenti si manifesteranno.

Pesci - I single sono in cerca di un amore rassicurante e sereno. Anche se Venere sarà favorevole, in settimana sarete agitati. All’interno di una relazione non avrete voglia di discutere. Occhio ad un Gemelli o una Vergine. Settimana un po’ dolente per la sfera professionale. Potrete avanzare con quei progetti nuovi che avete in cantiere.