Oroscopo Paolo Fox 12 ottobre 2021 da Ariete a Pesci: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 12 ottobre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine sotto stress, Pesci sotto pressione.

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 ottobre 2021 annuncia grandi novità per alcuni segni dello zodiaco. La seconda settimana ottobrina prosegue tra alti e bassi, curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime 24 ore? Quali novità e sorprese vi attendono a livello amoroso, lavorativo e salutare? Ecco le previsioni astrologiche relative alla giornata di martedì 12 ottobre e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo martedì 12 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, questa giornata invita a non esagerare con le parole, tenete a bada le vostre emozioni. Per i prossimi due giorni la Luna dissonante porterà qualche dubbio. Non abbiate paura di lanciarvi in nuove avventure. In campo lavorativo, avete voglia di allontanarvi ma questo non è il momento migliore. In salute, è necessario un po’ di prudenza.

Toro - In amore, una persona vi dimostra l’affetto che prova nei vostri confronti. Per le emozioni si prospetta una giornata favorevole, cominciate a pensare positivo per il futuro. In campo lavorativo, la situazione generale è favorevole ma fate attenzione alle spese. In salute, dovete recuperare un po’ di tranquillità.

Gemelli - In amore, questa giornata invita a fare chiarezza, cercate di recuperare la stanchezza degli ultimi giorni. In campo lavorativo, è una fase di riscatto soprattutto per i liberi professionisti, mettete in ordine le vostre idee e portate avanti con determinazione. In salute, è un periodo di recupero psicofisico.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 12 ottobre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In amore, fate attenzione a quello che dite al partner. In questo momento c’è una forte tensione che dovete cercare di superare. Chi si sposa in questo periodo potrebbe avere dei ripensamenti. Le prospettive lavorative a breve termine sono buone. È una giornata interessante per la vostra salute.

Leone - In amore, se vi piace una persona e questa ricambia i vostri sentimenti, fatevi avanti. Finalmente ritrovate il gusto di amare, forse perché il lavoro è diventato faticoso o impossibile. In campo lavorativo, è molto probabile che non andiate d’accordo con un collega che non approva le vostre idee. In salute, controllate lo stato dei denti.

Vergine - In amore, è una giornata tranquilla, ma nel weekend ci saranno dei problemi. In campo lavorativo, non sapete come affrontare i troppi impegni che avete accettato e questo vi crea un po’ di stress. In salute, rispetto ai giorni passati la forza fisica è in aumento.

Astrologia del giorno 12 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, per qualche giorno lasciate il partner tranquillo, Con questa Luna contraria è meglio non essere troppo impetuosi o polemici. In campo lavorativo, se le cose non vanno prendete tutto con filosofia; sarà una giornata piena di contrattempi che causerà ritardi nello svolgimento delle mansioni. In salute, è una giornata di forte stanchezza, cercate di fare le cose con calma.

Scorpione - In amore, la Luna è in sestile, cioè in positivo, affrontate un discorso spinoso entro i prossimi due giorni. A volte vi capita di alzare la voce, ma solo per capire se il partner risponde a dovere. In campo lavorativo, gli artigiani, gli operai e coloro che lavorano in proprio forse hanno una protesta da fare. In salute, la stanchezza si fa sentire.

Sagittario - In amore, il 14 e il 15 ottobre saranno due giornata positive per i nuovi incontri. Sul fronte emotivo, lasciatevi andare a nuove emozioni con una persona di cui siete innamorati da poco. In campo lavorativo, il capo cerca costantemente di mettervi da parte. Periodo di recupero in salute, giornata movimentata.

Paolo Fox, oroscopo di martedì 12 ottobre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, alcune coppie devono sistemare certe questioni spinose, è difficile ritrovare il giusto equilibrio. Se il partner non comprende le vostre esigenze, è giunto il momento di guardare altrove. In campo lavorativo, chi ha un’attività autonoma deve fare i conti con problemi economici. In salute, c’è un miglioramento nella vostra forma fisica, riposate di più.

Acquario - In amore, iniziate a guardarvi intorno, è il momento di intraprendere nuove avventure. I single del segno, in questi giorni, vivrà delle belle emozioni. In campo lavorativo, è il momento di cambiare aria, spostarsi per lavoro e intraprendere nuovi percorsi. In salute, cercate di non strapazzarvi troppo.

Pesci - La situazione amorosa è in miglioramento, ma restano incomprensioni con Sagittario e Gemelli. In campo lavorativo, negli ultimi tempi ci sono stati dei cambiamenti che vi hanno confusi un po’, forse sono stati cambiati molti riferimenti come superiori o colleghi. In salute, vi sentite un po’ sotto pressione. Siete abbastanza stressati, dovete riposare di più.