Oroscopo Paolo Fox 12 novembre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 12 novembre 2021 e le previsioni delle stelle su amore, lavoro e salute: serenità per Scorpione, Capricorno malinconico.

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 novembre 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana corrente. Si avvicina il secondo fine settimana di novembre, quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? Se siete curiosi di sapere che cosa accadrà a livello amoroso, lavorativo e salutare, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di venerdì 12 novembre.

Oroscopo venerdì 12 novembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, in questa giornata potreste affrontare un discorso senza troppi disagi, la serata è sottotono ma cercate di essere più positivi. In campo lavorativo, dovete stare attenti a non strafare, siate prudenti. In salute, se vi sentite stanchi, riposate.

Toro - In amore, la mattinata è stressante, però, rispetto agli ultimi due giorni va meglio. In questo fine settimana potete riavvicinarvi a una persona che amate. In campo lavorativo, è molto importante evitare scontri sul lavoro. Cercate di recuperare in salute.

Gemelli - In amore, con questa Luna contraria dovete evitare le polemiche fino a domenica. Siete ancora nervosi, la situazione diventa più complicata da gestire. In campo lavorativo, se vi chiedono di fare qualcosa di nuovo, dovete accettare ma attenzione a non strafare per almeno tre giorni. In salute, si recupera in serata.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 12 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In amore, nonostante Venere opposta in questo fine settimana potreste risolvere delle incomprensioni. Alcune rinunce lavorative sono pesate troppo, ma in compenso è una giornata interessante. In salute, vi sentite in forma, non affaticatevi.

Leone - In amore, la Luna non è più contraria, quindi vi attende un weekend positivo. In campo lavorativo, è il periodo giusto per decidere e per mettersi in gioco, se avete dei progetti riceverete delle offerte. In salute, cercate di trascorrere una serata piacevole.

Vergine - In amore, in questa giornata sarà tutto negativo per colpa della Luna opposta. Guardate troppo i dettagli e questo comporta uno stato di stress. Pensate di non aver fatto abbastanza, emozioni strane per un venerdì da vivere con filosofia. In salute, cercate di non affaticarvi.

Astrologia del giorno 12 novembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, nelle coppie di lunga data si può ritrovare un buon accordo, solo se uno dei due partner ammette i propri errori. In campo lavorativo, è possibile recuperare un accordo, ottimi guadagni per chi lavora a chiamata. In salute, buon recupero psicofisico.

Scorpione - In amore, la situazione per i single del segno può tornare favorevole dopo un momento difficile. Attorno a voi c’è un ambiente meno agitato. Se dovete fare una richiesta lavorativa pensateci bene. In salute, la ripresa è assicurata, serenità in arrivo.

Sagittario - In amore, evitate persone che vi hanno procurato disagi negli ultimi giorni. Il fine settimana porta qualche piccolo dubbio. Chi lavora part-time non riesce ad avere una buona visione del futuro. In salute, attenzione ai piccoli malesseri.

Paolo Fox, oroscopo di venerdì 12 novembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, la Luna è favorevole, Venere ha iniziato un transito duraturo nel vostro segno. In questo particolare periodo dell’anno rafforzate le relazioni. In campo lavorativo, cercate di mettervi in contatto con persone che possono aiutarvi in futuro. In salute, vi sentite molto malinconici.

Acquario - In amore, Mercurio contrario dice che alcune coppie discutono per motivi di soldi o di lavoro. Non sollevate problemi, forse sarebbe il caso di riavvicinarvi. In campo lavorativo, siete un pochino stanchi, dovreste riposare di più. Fisicamente non vi sentite in perfetta forma.

Pesci - In amore, tra venerdì e domenica c’è qualcosa in più in questo cielo, emozioni che tornano. Se siete sposati da qualche anno, probabilmente avete qualcosa da dire. In campo lavorativo, i più giovani del segno non possono pretendere guadagni immediati. Chi vuole fare una spesa importante dovrebbe aspettare e guadagnare qualcosa di più. Serata sottotono per la salute.