Oroscopo Paolo Fox 12 dicembre 2023: ritorni di fiamma per Ariete, Acquario tesi

Martedì 12 dicembre c’è la Luna Nuova in Sagittario. Scopri l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per martedì 12 dicembre 2023? In questa giornata ci sarà un cielo di importanza astrologica, con la Luna Nuova sotto il segno del Sagittario. I nati dell’Ariete avranno delle novità sentimentali, mentre gli Acquario saranno tesi. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di martedì 12 dicembre 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente in modo da ottenere un oroscopo approfondito.

Oroscopo 12 dicembre Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Martedì positivo. Il vostro fisico si riprenderà da eventuali problematiche. Chi è in cerca di un nuovo amore, riceverà delle novità. Possibili ritorni di fiamma.

Toro – Sentimenti sfavoriti. Non è da escludere che in casa ci siano delle situazioni da sistemare.

Gemelli – Periodo di verifiche, esami e prove. La Luna odierna richiederà molta pazienza.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 12 dicembre 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – In queste 24 ore godrete del supporto stellare. Avrete una giornata al top. Coloro che hanno in mente una persona che hanno allontanato, potranno recuperare terreno.

Leone – Vi sentirete sicuri di voi stessi al punto da ottenere dei notevoli riscontri. In amore resteranno delle perplessità.

Vergine – Martedì condito di conflitti domestici. Voi e il partner la pensate diversamente. Cercate di non stancarvi troppo.

Paolo Fox oroscopo 12 dicembre 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Sul fronte amoroso sono in arrivo grosse manovre. Sarà possibile ritrovare l’intesa di un tempo.

Scorpione – Non rimanete rintanati in casa! Uscite dalla zona di comfort e andate incontro alla vita. Sarete molto aperti alle novità.

Sagittario – Occhio alle amicizie perché potrebbe sbocciare una relazione valida e duratura. Con la Luna nel vostro segno sarete molto saggi.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 12 dicembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Tenete d’occhio il settore lavorativo perché potrebbero verificarsi dei notevoli avanzamenti e cambiamenti.

Acquario – Giornata eccessivamente tesa. Necessitate di una pausa, magari lontano da tutto e tutti. Amore agitatissimo!

Pesci – In questa giornata potrete ottenere tutto ciò che vi sta a cuore, a patto che ammettiate gli errori commessi in passato.