Oroscopo Paolo Fox 11 novembre 2022, Cancro al centro dell’attenzione

Venerdì 11 novembre la Luna in Gemelli e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 novembre 2022 riporta in anteprima che cosa potrebbe succedere in queste 24 ore. Nel giorno della festa di San Martino la Luna sarà ancora in Gemelli ma i transiti astrali saranno intensi. C’è chi sarà in preda ai dubbi, tipo il Leone, e chi sarà al centro dell’attenzione, come il Cancro. Vediamo nel dettaglio le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’11 novembre 2022, osservando anche il proprio ascendente zodiacale.

Oroscopo 11 novembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete suggerisce di fare chiarezza su eventuali malintesi spuntati di recente. Siete in attesa di qualcosa, forse di una risposta legale o finanziaria.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro apre le porte ad un periodo positivo, legato al buon transito astrale. In queste 24 ore vorrete starvene per conto vostro. Siate più indulgenti in amore e nel lavoro.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli dice che questo venerdì favorisce i ragionamenti.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’11 novembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro vi trova al centro dell’attenzione per tutto il resto della settimana. La Luna sta per transitare nel vostro segno! I vostri sforzi stanno per ottenere il meritato riconoscimento.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone anticipa un mercoledì pieno di dubbi. Maggiore chiarezza all’interno di un rapporto professionale. Disagi tra due storie!

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine apre le porte ad un venerdì pensieroso. Qualcosa vi tormenta interiormente.

Paolo Fox oroscopo 11 novembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia anticipa che il fine settimana si prospetta particolare. Attenzione maggiore dovranno prestarla le coppie in crisi. In serata, fino a domenica, dovrete staccare la spina e fare incetta di energia.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione dice che le emozioni saranno in aumento. Venere e Luna vi supporteranno. L’amore potrà riaccendersi.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario vi trova pensierosi e dubbiosi su un certo accordo. Dal 16 novembre la situazione si riscatterà. Giornata tesa.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox dell’11 novembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno sprona a rinsaldare i sentimenti. Siete reduci da una settimana piena di impegni e tensioni che si sono riversati nella sfera amorosa!

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario parla di una Luna favorevole ma, allo stesso tempo, vi mette in guardia dalla giornata strana che si profila.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci sprona ad assaporare, il weekend in arrivo, a 360 gradi.