Oroscopo Paolo Fox 11 giugno 2022, sabato agitato per Acquario e Pesci

In questo sabato, l’oroscopo di Fox annuncia il transito della Luna in Scorpione e parla di una giornata pigra per i nati del Cancro!

Ben ritrovati nella rubrica dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Dopo un’attenta valutazione, il famoso astrologo italiano snocciola le sue previsioni astrologiche dell’11 giugno 2022, parlando anche dell’intero weekend. Finalmente è arrivato sabato e molti potranno rallentare e godersi questa giornata. La Luna transiterà in Scorpione, un segno d’acqua! Amore, lavoro, incontri, amicizie, soldi, vediamo cosa hanno in serbo gli astro per queste 24 ore leggendo anche l’oroscopo del vostro ascendente!

Oroscopo 11 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cercate di riflettere di più prima di aprire bocca, perché siete soliti creare gli ’incidenti diplomatici’. In giornata qualcuno potrebbe avere da ridire e forse, nella professione, dovreste prendere delle decisioni. Non scaricate questa possibile agitazione nella sfera sentimentale.

Toro - I cuori solitari avranno maggiori chance di stringere un’amicizia destinata, in futuro, a diventare qualcosa di più. Mesi validi per progettare, a breve qualcuno avrà un certo evento di famiglia. Incontri passionali!

Gemelli - Si prospetta un weekend pieno di voglia di uscire e incontrare gente interessante. Fino al 23 avrete Venere dalla vostra parte. Novità anche nel comparto professionale. C’è chi dovrà affrontare un esame, laurearsi o diplomarsi. Paolo Fox prevede anche un possibile cambio d’orario in ufficio.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’11 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Giornate in cui la pigrizia predominerà. La spossatezza potrebbe incidere nell’amore. Cercate di non commettere errori. Se il lavoro non soddisfa, cercate di preservarlo. Se la situazione dovesse essere ingestibile, allora sarà bene tagliare.

Leone - Vi attende un weekend condito di polemiche e stanchezze, ma per i più caparbi non sarà così grave. Piccole avventure per i cuori solitari o inviti.

Vergine - In questo sabato, ma anche domenica, sarà meglio dedicarsi all’amore. I meno timidi avranno degli incontri. I maschi di questo segno dovrebbero pensare meno al lavoro e dedicarsi all’amore.

Paolo Fox oroscopo 11 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Sabato che permette di dimenticare un triste trascorso. Rispetto a qualche tempo fa, è cambiato qualcosa. Cercate un po’ di tranquillità, il cielo favorirà gli incontri. Le coppie forti, a breve, avranno modo di fare qualcosa in più!

Scorpione - Fine settimana con una Luna interessante e che favorisce gli incontri. Potrete divertirvi. Spese casalinghe, trasferimenti, ritardi, anche fastidi fisici.

Sagittario - Si recupera nelle prossime 48 ore! Sarà possibile vivere un’emozione in più con un Ariete, Leone o Bilancia. Tensioni con Gemelli o Vergine. I più giovani sono spronati ad esplorare dei nuovi percorsi.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox dell’11 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo del giorno 11 giugno parla di dubbi nelle coppie in crisi. Occhio alle polemiche che potrebbero scatenare il finimondo. Se le cose procederanno serenamente, allora cercate di tacere. Nella professione, Paolo Fox dice che di questi tempi fareste bene ad accettare ciò che c’è.

Acquario - Vi attende un intero weekend agitato. Il cielo parla di tensioni o troppe responsabilità pesanti. Voglia di viaggiare e di percorrere dei nuovi sentieri. Liberatevi di quella cosa che vi rende schiavi!

Pesci - Sabato agitato, proprio come quello dell’Acquario e infatti le previsioni risultano identiche. In queste 48 ore potrete avvicinarvi a quella persona che tanto vi piace. Voglia di trasformare la propria vita.