Oroscopo Paolo Fox 11-17 luglio 2022: Capricorno deve fare attenzione a questi segni

Paolo Fox interpella le stelle e riporta l’oroscopo della settimana fino al 17 luglio 2022 segnalando importanti svolte.

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana dall’11 al 17 luglio spalanca le porte ad un periodo molto interessante, almeno per quanto concerne la fortuna, l’amore e la professione. Si segnala la Luna Piena in Capricorno il 13 luglio. Paolo Fox, dopo aver interpretato gli aspetti astrali, ha rilasciato le sue immancabili previsioni che si preannunciando interessanti.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dall’11 al 17 luglio 2022: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Stelle emozionanti per l’amore, chi è in cerca di novità dovrà rimboccarsi le maniche. La crisi recente che ha colpito il lavoro potrà dirsi archiviata. Possibili conferme o una strada che condurrà lontano. Il 17 sarà la giornata migliore della settimana.

Toro - Agitazione in amore ma anche passione. Chi sta insieme da parecchio, potrà rendere la storia ufficiale. Via i dubbi sentimentali. Per quanto riguarda la professione, i soldi sono controllati da Marte. Questioni da risolvere e tagli da effettuare. La fortuna aiuterà i Toro audaci.

Gemelli - Nuovo slancio in amore, chi è solo potrà aprire il suo cuore e innamorarsi. Maggiore capacità di azione anche per coloro che sono separati. Le idee non mancheranno all’interno della professione: non indietreggiate! Il lunedì sarà meglio non rischiare.

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana dal al luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Dopo il 18 l’amore tornerà protagonista, intanto riflettete a fondo su quanto avvenuto negli ultimi tempi nella vostra vita. Nel lavoro non dovrete tirarvi indietro perché ci saranno delle buone opportunità. Questioni legali da sistemare. L’oroscopo settimanale del Cancro segnala le giornate dopo il 14 come valide!

Leone - L’oroscopo della settimana del Leone si presenta spumeggiante. Potrete buttarvi sulle nuove relazioni e risolvere eventuali problemi di comunicazione. Anche i fastidi di coppia saranno affrontabili. Il lavoro ripartirà e dovrete essere più fiduciosi che mai. Ottima settimana, ma venerdì e sabato non dovrete strafare!

Vergine - L’oroscopo settimanale della Vergine di Paolo Fox vede agitata la sfera amorosa. Problemi di lavoro che disturbano la coppia. Dal 18 le crisi potranno essere superate. Il lavoro è al sicuro. Nel cuore della settimana otterrete una soddisfazione extra.

Paolo Fox oroscopo settimana - luglio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Venere positiva. Le nuove storie avranno molto trasporto ma sarà bene non esagerare perché presto avrete ripensamenti. Problemi con un ex. Nel lavoro le idee non mancheranno ma mancherà la tranquillità mentale. Sbandamenti il 13 e il 14 luglio, meglio il 15.

Scorpione - L’oroscopo della settimana dello Scorpione parla di delusioni amorose nell’aria. Sarà bene muoversi con i piedi di piombo su tutta la linea! Nel lavoro, invece, si parla di buon recupero nonostante certe falle. Giovedì e venerdì turbolenti a causa della dissonante Luna.

Sagittario - L’oroscopo settimanale del Sagittario vi vede ben messi anche se il vostro cuore non è sereno. Chi si è sposato da poco sembra sentirsi ’soffocato’, del resto siete un segno che ama la libertà. Nella professione Paolo Fox parla di ripartenze e buone idee. Avete avuto troppe spese e dovete necessariamente recuperare. Sfruttate questo Giove favorevole!

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale - luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Riflessioni in amore. Entro la seconda parte di luglio sarà meglio affrettarsi ad affrontare eventuali discussioni. I single dovrebbero darsi da fare! Nel lavoro sarà necessario prendersi una pausa. Cambiamenti per chi lavora a part-time. Nel cuore della settimana arriveranno risposte.

Acquario - Confusione amorosa in atto. Anche se la passione è elevata, pare che le relazioni si fondano solo sull’attrazione fisica. Più prudenza con Scorpione e Toro. La professione si tinge di progetti e programmi. Sarete vincenti sul lungo periodo. Cercate di non strapazzarvi troppo in settimana.

Pesci - L’oroscopo settimanale del Pesci parla di scontentezza sentimentale. Forse avete messo alla prova qualcuno/a perché necessitate di dimostrazioni. Nella sfera lavorativa sarà meglio concentrare le proprie energie su ciò che si è creato in questi anni. Settimana di osservazione e non di azione. Intuizioni interessanti previste per il 17!