Oroscopo Paolo Fox 10 novembre 2022: in recupero il Cancro, scende in pista il Capricorno

Giovedì 10 novembre la Luna transita in Gemelli e l’oroscopo di Paolo Fox segnala delle previsioni imperdibili...

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 novembre è pronto a svelare ai suoi fedeli seguaci che cosa aspettarsi dalle stelle per questa giornata. Si registrerà il transito della Luna in Gemelli, in fase calante. La prima parte di questo mese è volata via tutta d’un fiato, ed ecco che la situazione generale inizierà a farsi intrigante. In queste 24 ore c’è chi dovrà scendere in pista, come nel caso del Capricorno, e chi sarà in recupero, ad esempio il Cancro. Scopriamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 10 novembre 2022.

Oroscopo 10 novembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete consiglia di non infuriarsi qualora dei progetti dovessero subire uno stop. L’amore andrà meglio dal prossimo mercoledì.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro parla di un giovedì valido per sistemare delle questioni di famiglia, riguardanti un ex oppure il denaro. Preoccupazioni. In settimana non dovrete strapazzarvi troppo.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli evidenzia l’arrivo della Luna nel vostro segno. Saprete rimettere al suo posto quella persona poco rispettosa. In ogni caso mantenete la calma e il controllo. Cielo neutro per l’amore!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 10 novembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro segnala un recupero. Delle cure vi porteranno a stare meglio e il peggio potrà dirsi passato.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone evidenzia la Luna in buon aspetto, perfetta per fronteggiare alcune situazioni. In amore sembra esserci della distanza da colmare. Evitate i tradimenti e le follie, l’aspetto planetario non è dei migliori in questo periodo!

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine dice che in giornata dovrete procedere con calma, senza andare di fretta. In serata avvertirete molta stanchezza. Pazientate.

Paolo Fox oroscopo 10 novembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia segnala un periodo importante per i cuori solitari e per le coppie in crisi.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione vi trova nel mezzo di un’evoluzione spirituale. Ultimamente vedete le cose da un’altra prospettiva. Forti emozioni per chi ha da poco vissuto una rottura!

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario invita a prestare attenzione all’opposizione odierna della Luna. Potreste avvertire una certa agitazione, quindi non aspettatevi granché da queste 24 ore.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 10 novembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno suggerisce di scendere in pista a prescindere dalle critiche. Siete molto preoccupati ultimamente.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario vi mette in guardia dalla contrarietà di Sole, Mercurio e Venere. In amore ci si accontenta. Rimandate eventuali azioni, dopo il 16 novembre.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci segnala dei possibili conflitti. La Luna sarà dissonante, ma Venere, Mercurio e altri pianeti saranno attivi. I sentimenti daranno al centro dell’attenzione!