Oroscopo Paolo Fox 10 novembre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 10 novembre 2021 e le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Cancro dubbioso, Leone fuori gioco.

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 novembre 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Ogni giorno è un nuovo inizio, curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime ore? Quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute, relative alla giornata di mercoledì 10 novembre.

Oroscopo mercoledì 10 novembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, dovete vivere con molta attenzione tutti gli eventi che accadono intorno a voi. In questa giornata vi sentite più stanchi e nervosi. In campo lavorativo, investite sul vostro futuro, il prossimo anno la vostra situazione astrologica sarà migliore. La salute è in ripresa.

Toro - §In amore, con questa Luna contraria è meglio prendere tutto con filosofia. Se avete un progetto in mente, sarà bene rimandarlo. In campo lavorativo, siete molto concentrati su richieste e ordini che hanno bisogno di attenzione. Periodo di recupero per la salute.

Gemelli - In amore, se c’è qualcosa da dire, questa è la giornata adatta per i chiarimenti. Avete voglia di fare qualcosa in più, ma attenzione a qualche nemico, soprattutto se è del segno dei Pesci. In campo lavorativo, se c’è qualche questione legale da risolvere, dovete essere veloci. In salute, vi conviene non stancarvi troppo.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 10 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In amore, Venere opposta porta qualche dubbio in più. Si recupera qualcosa sabato 13 novembre. Chi è single potrebbe vivere emozioni speciali. In campo lavorativo, c’è qualche cambiamento in vista. In salute, attenzione alla stanchezza.

Leone - L’odierna Luna opposta invita alla prudenza, sia in amore che nelle relazioni in generali. Nell’aria ci sono troppe tensioni soprattutto in famiglia e con i parenti. In campo lavorativo, un diverbio acceso potrebbe mettervi fuori gioco. In salute, serata sottotono, non polemizzate.

Vergine - In amore, le coppie che hanno in mente grandi progetti non devono fermarsi proprio adesso. A livello emotivo, fino a giovedì ci sarà un cielo interessante. In campo lavorativo, arrivano progetti a lungo termine, è tempo di rimettersi in gioco. In salute, non fatevi prendere dalla stanchezza.

Astrologia del giorno 10 novembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’amore c’è, ma state cercando delle conferme, prudenza con il segno del Cancro. Le storie difficili possono essere gestite meglio, ma con i segni Sagittario e Gemelli vi sentite a disagio. In campo lavorativo, dopo un periodo di fermo, adesso è arrivato il momento di prendere una decisione importante. In salute, in questa giornata vi sentite sottotono.

Scorpione - In amore, è una giornata con la Luna contraria, qualcuno vi farà arrabbiare. Cercate di capire che cosa sta accadendo attorno a voi e lasciatevi scivolare tutto addosso. In campo lavorativo, solo per questa giornata conviene evitare conflitti e discussioni. Arrivano soluzioni di carattere economico. In salute, fate le cose con calma.

Sagittario - In amore, questa Luna favorevole favorisce nuovi incontri. Una persona Acquario potrebbe avvicinarsi a voi. In campo lavorativo, un cambiamento non solo è possibile ma è anche auspicabile. In salute, è una giornata caotica, rilassatevi per eliminare l’ansia.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 10 novembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - È una giornata interessante per l’amore. Inoltre, tra sabato e domenica la Luna sarà favorevole. Nel frattempo, cercate di riavvicinare una persona che vi interessa. In campo lavorativo, presto arriveranno quelle notizie che state cercando da tempo. In salute, avete poca energia.

Acquario - In amore, è una giornata importante grazie alla Luna nel segno. Gli incontri d’amore sono più passionali, attenzione solo se ci sono due storie in corso. In campo lavorativo, Saturno è sempre nel vostro segno zodiacale, è il periodo ideale per coloro che devono affrontare un esame. La salute è in netta crescita.

Pesci - In amore, sabato 13 novembre la Luna transiterà nel vostro spazio zodiacale, programmata qualcosa di bello per il weekend. Chi ha chiuso una storia l’anno scorso adesso deve cercare di costruire qualcosa di nuovo. In campo lavorativo, si riparte con buone speranze. Per la salute è una giornata positiva.