Oroscopo Paolo Fox 10 giugno 2022, venerdì caparbio per Leone

Le stelle promettono bene per questo venerdì di giugno e Paolo Fox annuncia un oroscopo di grande importanza con Luna in Bilancia

Prosegue l’appuntamento con la rubrica di Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno. Come sempre, l’astrologo più apprezzato del Bel Paese ha interrogato le stelle per scoprire che giornata sarà. All’interno del suo oroscopo del 9 giugno 2022, Fox pone in evidenzia un cielo astrale importante che farà i conti con l’amore, la famiglia, i soldi e il lavoro. Il tutto si svilupperà sotto la Luna in Bilancia. Andiamo a leggere le previsioni astrologiche del proprio segno zodiacale, senza sottovalutare quelle sul proprio ascendente.

Oroscopo 10 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In queste 24 ore potreste sentirvi più passionali e sexy. I cuori solitari avranno una voglia maggiore di trovare la propria anima gemella. Per quanto riguarda la sfera professionale, le sfide e la competizione non mancano e questo vi spinge a dare il massimo. In serata potreste avvertire della stanchezza.

Toro - Stelle favorevoli in queste 24 ore che sembrano profumare di vantaggi. Venere in aspetto favorevole porterà in primo piano l’amore, rendendolo più intrigante. Avete affrontato delle spese per la casa, sborsando molto denaro. Le stelle invitano a mediare e a non trascinarsi dietro le situazioni spinose.

Gemelli - A partire da questo venerdì il cielo vi supporterà allineandosi. L’amore potrà essere recuperato, un’amicizia potrebbe evolversi e sarete più legati ad un Pesci o ad una Vergine. Evitate soltanto di non fomentare caos e di non prendere delle decisioni irragionevoli.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 10 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Tempo di agire e di chiudere un certo affare. Siete soliti lasciarvi sopraffare dalla malinconia o dal panico, per un nonnulla. Cercate di volgere lo sguardo al futuro e di non pensare al passato. Così facendo ogni cosa si incanalerà sulla via del miglioramento positivo. Umore sotto ai tacchi in serata, non andate a letto tardi!

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del 10 giugno vi vedrà caparbi. Giugno odora di novità e trasformazioni inoltre, entro la fine di questo mese, potreste sbarazzarvi di quella cosa che non funziona più e intraprendere un nuovo percorso. L’amore sarà nell’aria.

Vergine - Ultimamente siete circondati di persone che non fanno altro che farvi arrabbiare. Cercate di impedire agli altri di sciuparvi l’umore e la vita. C’è un po’ di frustrazione, forse perché vi siete impegnati così tanto e non avete raccolto quanto sperato. Occhio a non riversare l’ansia nella coppia.

Paolo Fox oroscopo 10 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Sta per arrivare un promettente weekend, in cui ogni cosa potrà migliorare. In amore sembrate insoddisfatti, forse perché il partner non vi offre le dovute attenzioni. Non prendete decisioni impulsive e riflettete prima di agire.

Scorpione - Periodo in cui vi sentite come sulle montagne russe. Sulle vostre spalle sembrano esserci delle pesanti responsabilità. Paolo Fox suggerisce di non puntare il dito e di non alzare troppo la voce, specie se ricoprite un ruolo di spicco. Siate diplomatici e prendetevi cura di voi stessi. Possibili infiammazioni!

Sagittario - In dirittura d’arrivo novità amorose! I single potrebbe trovare l’anima gemella. Periodo in cui siete annoiati, perché la passione scarseggia e voi siete degli inguaribili seduttori. La routine vi rende frustrati. Voglia di viaggiare, ma il lavoro potrebbe costituire un problema.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 10 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Venerdì con notizie che potrebbero indispettirvi. Avete vissuto una settimana altalenante e, a questo punto, potreste considerare dei cambiamenti. Chi lavora non si sente soddisfatto, la delusione sarà in agguato!

Acquario - Torna il sereno in amore e il vostro umore si equilibrerà. Ci sono state delle afflizioni economiche o certe situazioni burocratiche. Non gettate la spugna se avete iniziato un nuovo cammino, anzi pazientate perché l’oroscopo intravede l’avvicendarsi dei risultati.

Pesci - Venerdì sereno, finalmente! Ritroverete l’equilibrio interiore e starete meglio anche nei rapporti con gli altri. Un lavoro potrebbe non venire riconfermato, specie se non sta funzionando. Paolo Fox invita ad elaborare un piano alternativo.