Oroscopo Paolo Fox 10 dicembre 2022: Leone recupera, sabato di ripresa per Pesci

Sabato 10 dicembre con Luna in Cancro e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 dicembre 2022 offre un antipasto sulla giornata di questo sabato. Arriva il weekend e molti saranno pronti a staccare la spina. In queste 24 ore, con la Luna in Cancro, c’è chi sarà in fase di recupero (Leone) e chi sarà in ripresa (Pesci). Di seguito le previsioni astrologiche di Paolo Fox di sabato 10 dicembre 2022.

Oroscopo 10 dicembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete invita a pensare al futuro con maggiore ottimismo, anche in casi di problemi materiali. Qualcosa sta cambiando, adattatevi!

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro suggerisce alle coppie in crisi di raggiungere un accordo entro questo mese. Nuove intese professionali.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli vi trova pieni di energie. Sarete pronti ad un nuovo inizio!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 10 dicembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro accoglie la Luna nel vostro segno. Ci sarà tanta voglia di chiarire le questioni di amore e famiglia che sono in sospeso da tempo. Voglia di emozioni e stupore.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone descrive un sabato che parte con tanta voglia di recuperare terreno. Siete in ripresa, possibile colpo di scena!

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine vi trova pieni di energia. Dovete adottare delle regole più rigide, anche perché ultimamente avete avuto un problema fisico o uno stress eccessivo.

Paolo Fox oroscopo 10 dicembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia invita a non cedere alle tensioni. Ci sono stati dei disaccordi. Qualcuno potrebbe aver tradito la vostra fiducia.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione parla di interessanti prospettive negli affari. La grinta non vi mancherà e saprete passare all’azione.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario dice che qualcuno potrebbe farvi arrabbiare, ma non dovrete prendervela.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 10 dicembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vi mette in guarda dall’opposizione lunare. Potrebbe esserci un rallentamento fisico o un fastidio.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario invita a non essere troppo appiccicosi in amore.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci segnala la ripresa dopo quel momento di grande difficoltà vissuta. Sentirete crescere la voglia di azione.