Oroscopo Paolo Fox 10 aprile, domenica di forze speciali per Leone

Le predizioni dell’oroscopo di domenica 10 aprile di Paolo Fox evidenziano l’ingresso della Luna nella casa del Leone

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 10 aprile annuncia una domenica con la Luna in Leone. Un aspetto alquanto interessante e che inciderà sulle previsioni astrali di ciascun segno zodiacale. C’è chi si ritroverà a vivere una domenica in grande spolvero, tra sentimenti e amore, e chi dovrà concentrarsi sul futuro e cogliere delle occasioni. Amore, benessere, denaro, sentimenti, relazioni interpersonali, professione e altro ancora, non resta che andare a leggere l’oroscopo di questa avvincente domenica di aprile!

Oroscopo 10 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Energie al massimo! Dopo le ultime due giornate sottotono, ecco che la situazione sarà in rialzo. L’oroscopo fa presente che più si avvicina il mese di maggio, meglio sarà. Casomai dovesse capitarvi un’occasione, sarà bene coglierla al volo e impegnarsi al massimo per centrare i propri desideri. Giornate floride di passione per l’amore.

Toro - Sbarazzatevi dell’ansia, sarà una domenica all’insegna della riflessione, specie se siete stati in apprensione per qualcuno. Avrete le idee chiare ma il fisico sarà provato. Questo star male potrebbe essere colpa della tensione interiore che avete accumulato. Pensate a voi stessi e fate qualcosa di bello. Potrebbero emergere dei problemi di stabilità.

Gemelli - Domenica interessante, in cui recuperare un certo problema. Il prossimo mese porterà una maggiore chiarezza di idee lavorative o amorose. Non serve a nulla arrovellare il cervello tutto il giorno, pensando a questioni che dipendono dai fattori esterni a voi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 10 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Spalancate le porte all’amore. Questo periodo è talmente importante per risolvere eventuali difficoltà: non pensate al passato! I cuori solitari e coloro che hanno dubbi su una storia di vecchia data, dovranno concentrare questa domenica alle relazioni belle. Giornata interessante.

Leone - Domenica di forze speciali per i nati di questo ruggente segno. La Luna rientra nel vostro domicilio e quindi avrete un oroscopo di grande rilevanza per quanto concernono i rapporto con gli altri. Novità sentimentali da maggio. Chi, con grande sforzo, ha intrapreso delle scelte, ecco che coglierà i meritati frutti e potrà iniziare a costruire qualcosa.

Vergine - In giornata dovrete cercare di recuperare la speranza. Avete avuto una settimana che ha lasciato il tempo che trova. Potrebbero esserci state delle dispute. Quindi sarà importante cercare di superare ogni cosa: fatevi forza e pensate ad un futuro migliore! I rapporti con gli altri si ritrovano sotto stress.

Paolo Fox oroscopo giorno 10 aprile: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Archiviate le precedenti 48 ore pesanti, ecco che questa domenica sarà in grande spolvero. Potrete mettere in chiaro determinate cose e avrete una visione del futuro di gran lunga migliore. Coloro che sono stati poco bene, piano piano recupereranno. Alcuni si sono accorti di non poter fare tutto da soli. In certi casi è necessario ricominciare da zero.

Scorpione - Il vostro è un segno che sa essere anche pignolo e intollerante. Vi aspetta una domenica nervosa, ma potrete affidarvi ai favorevoli Venere e Giove. Non lasciatevi inghiottire da qualche problematica extra. In queste 24 ore tenetevi ben distanti dalle complicazioni che potrebbero mettere a dura prova la vostra pazienza.

Sagittario - Programmate il futuro, è importante in un momento simile. Aprile vi vede un po’ sottotono, ma maggio promette una visione del futuro molto bella. Agitazioni o delusioni amorose. Occhio ai rapporti con persone di età o cultura differente dalla vostra. In amore cercate di fare la scelta migliore.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 10 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Reduci da 48 ore con la Luna contraria, che potrebbe aver generato fastidi, ecco che questa domenica si presenta bene e favorisce il recupero. Ciò che state facendo in questo momento, risulterà importante. La fatica si farà sentire e dovrete contrastare un senso di disorientamento che proverete.

Acquario - Tendente a stancarvi facilmente, è una caratterista del vostro segno. Entro fine mese scelte utili. Da maggio inizierà una nuova e promettente stagione. Passate la spugna sul passato.

Pesci - Lasciatevi andare ad una passione o ad un sentimento, non perdete questa occasione. Venere domina la scena. Potreste vivere relazioni a breve durata o rinsaldare rapporti. Grazie a Giove, in questo periodo avete acquisito una maggiore consapevolezza di voi stessi. Sono previsti avanzamenti, non bloccatevi!