Oroscopo Paolo Fox 1 novembre: incontri decisivi per Cancro, Pesci distratti

L’oroscopo di Paolo Fox dell’1 novembre è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Giornata sottotono per i nativi dell’Ariete. Periodo confuso per i nati sotto il segno dei Pesci. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche su lavoro e amore in questa giornata di venerdì.

Oroscopo 1 novembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Potrebbe essere una giornata sottotono in attesa di un weekend sotto pressione. Questo fine settimana riporta qualche problema di coppia. Anche se ottobre vi ha dato problemi nel lavoro, novembre dovrebbe riparare gli errori del passato. Attenzione ai rapporti familiari, in modo particolare con i fratelli.

Toro - Con Venere non più contrario torna la serenità. Ottobre è stato un mese stancante sia per i rapporti con gli altri sia per questioni di casa, ora andate incontro a un periodo migliore. Favorite le relazioni con le persone dello Scorpione e dei Gemelli. In questo fine settimana sarete vincenti sotto ogni aspetto.

Gemelli - In questa giornata vi sentite molto forti. Nella seconda metà del mese lo sarete ancora di più. Da giugno scorso, Giove opposto ha creato problemi sia nei contratti che nelle trattative, ma il momento per farsi valere arriverà a breve. Periodo di crisi per l’amore.

PNG Cancro - Periodo che richiede più serenità. È opportuno dedicare più tempo in famiglia, soprattutto nel weekend. Se negli ultimi mesi c’è stata una crisi d’amore, è arrivato il momento di recuperare. Nel lavoro ci sono buone idee ma contrastate da Saturno. Per questo motivo dovete salvare il salvabile. Gli incontri di questo periodo possono essere decisivi.

Leone - State cercando di affrontare una nuova vita. Dal punto di vista sentimentale, novembre è un mese importante ma nel lavoro segna la fine di una collaborazione. Non fate programmi per il weekend, correte il rischio di doverli saltare. Se in famiglia c’è una situazione difficile, non alimentate polemiche e nuovi dissensi.

Vergine - Questa è una giornata di recupero dopo 48 ore di fatica. Sabato e domenica potreste recuperare un discorso interrotto. L’amore è un po’ dubbioso, anche per coloro che hanno una bella storia. Chi in questa settimana ha discusso, adesso deve fare buon viso e cattivo gioco. Nel weekend dovete recuperare un po’ di energia e di amore.

Paolo Fox oroscopo 1 novembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Inizia una stagione di rinnovamento, dovete trovare un equilibrio nel lavoro. È un weekend sottotono. Anche se riuscite a risolvere un problema vi sentirete sempre inappagati. Se ci sono problemi di famiglia o di coppia, meglio rimandarli di almeno due giorni. Fate attenzione alle questioni finanziarie, soprattutto se ci sono tasse o bollettini in sospeso. In amore si discute anche per questo.

Scorpione - Se in estate c’è stato un momento difficile, ora finalmente è tornata la voglia di lottare. Siete forti ma quando la confusione si alza eccessivamente avete bisogno di staccare, e dopo una pausa rigenerante potete fare ciò che desiderate. Non dovete pensare al passato ma voltare pagina. Chi adesso è in crisi non è certo colpa di questo periodo ma quello che è successo da due anni. Riuscirete a trovare una via d’uscita.

Sagittario - Venere entra nel vostro segno. Buone prospettive per chi ha avuto problemi d’amore. Questo è un periodo rivoluzionario ed è importante che vi riveliate a situazioni che non vi piacciono più. Favoriti coloro che hanno la possibilità di mettersi in gioco e lasciarsi andare a grandi emozioni. È un periodo ideale per coloro che vogliono legalizzare un’unione.

Capricorno - Giornata speciale con la Luna nel segno. Potete valutare positivamente un approccio d’amore. Nel lavoro c’è qualche problema, ma anche le situazioni più disperate saranno superate positivamente. Momento buono anche per iniziare nuove situazioni a livello professionale. In amore, chi è single può guardarsi attorno.

Acquario - È un periodo pieno di pensieri e tensioni da superare. In amore si può vivere qualcosa di bello in questo mese, poiché c’è Venere che vi protegge. In questo fine settimana, le coppie in crisi devono provare a riappacificarsi.

Pesci - In famiglia e nell’ambito lavorativo state diventando molto intransigenti, per cui tutto ciò che non è più interessante lo chiuderete. Nel corso delle prossime settimane sono favorite trattative di lavoro. Gli amori di questo periodo sono confusi, soprattutto per coloro che vivono due storie contemporaneamente. Attenzione a non fare confusione: il cuore è un po’ distratto.