Oroscopo Paolo Fox 1 febbraio 2023: incontri per Pesci, mercoledì fortunato per Cancro

Mercoledì 1 febbraio la Luna in Gemelli e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 1° febbraio rivela in anteprima che giornata sarà, facendo presente che la Luna sarà ancora nella casa del Gemelli anche se in serata transiterà nel Cancro. Proprio quest’ultimo segno attraverserà un mercoledì fortunato. I Pesci, invece, faranno degli incontri particolari. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’1 febbraio 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 1° febbraio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete evidenzia l’aspetto interessante della Luna e di Giove nel vostro segno che spalancheranno le porte a nuove opportunità.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro di mercoledì 1° febbraio invita ad aprirsi al dialogo. In queste 24 ore, infatti, sarà più semplice parlare e vi sentirete meno ‘schiacciati’ dal lavoro.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli nota che avete qualche problema, forse riguardante il denaro o una disputa in famiglia. In ogni caso dovreste cercare di correre ai ripari.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 1° febbraio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro apre le porte ad una giornata piena di intuizioni vincenti. Sarete anche molto fortunati. Anche se Venere sarà amica, dovreste rimandare una certa decisione amorosa ad un altro momento.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone suggerisce di non prendervela troppo con quelle persone che non meritano la vostra attenzione. In queste 24 ore fareste meglio a guardare altrove!

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine parla di una situazione particolare che vi ha investiti di recente. Cercate di portare pazienza anche perché, in giornata, avrete una bella mole di faccende da trattare. Calma.

Paolo Fox oroscopo 1 febbraio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia del giorno 1 febbraio dice che non sarà semplice portare avanti quello che vi sta più a cuore. I weekend, ultimamente, sono sempre un po’ agitati.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione premette che siete nel mezzo di un periodo interessantissimo. Tuttavia, queste 24 ore lasceranno a desiderare e vi sentirete appesantiti.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario sostiene che in giornata potreste dover affrontare un’eventuale spesa o preoccuparvi di alcune questioni di famiglia. Risulta in arrivo un grande amore!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox dell’1 febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno prevede un mercoledì di verifiche. Se possibile, fate il meno possibile e non strapazzatevi. Evitate le discussioni e non inimicatevi quelle persone che contano.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario dice che in queste 24 ore riuscirete a rimettervi in forma a livello fisico. Un amore è in difficoltà, ma cercate di mantenere un atteggiamento elastico.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci invita, nelle prossime 48 ore, a vivere quelle emozioni che non vivete da un bel po’ di tempo. Incontri particolari.