Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 8 ottobre 2020: Cancro motivato

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 8 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Sagittario disorientato, Pesci molto nervosi.

L’oroscopo di Branko dell’8 ottobre 2020 è pronto a rivelare come prosegue questa settimana. Siete curiosi di sapere se il vostro segno dello zodiaco gode dei favori degli astri? In primo piano, le previsioni astrologiche per la giornata di giovedì 8 ottobre, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 8 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata avete una bella forza e motivazione. Vi aspetta una giornata davvero fruttuosa in campo lavorativo. Date il meglio di voi stessi e date vita ai vostri progetti.

Toro - Vi aspetta una giornata piena di complicazioni, forse ci sono dei conti da pareggiare. Non è un periodo negativo, ma lo stimato astrologo capodistriano suggerisce di risolvere tutte le questioni in sospeso nei prossimi mesi. A fine anno, l’opposizione di Saturno potrebbe procurare nuovi problemi.

Gemelli - Dovete fare una pausa di riflessione, capire se il rapporto che state vivendo è amore oppure oppure erotismo. L’influenza di Marte potrebbe rafforzare il vostro desiderio erotico e mettere in secondo piano la tenerezza e il dialogo.

Previsioni astrali di giovedì 8 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Stando alle previsioni astrologiche di Branko l’odierna Luna favorevole vi dona tanta forza e motivazione. Finalmente avete voglia di far vedere a tutti di che pasta siete fatti.

Leone - Giornata molto importante dal punto di vista relazionale. In queste 24 ore potreste allacciare dei contatti preziosi per la vostra carriera.

Vergine - Giornata molto promettente sia sul lavoro e sia in amore. Le stelle facilitano le nuove conoscenze. Se siete single potreste imbattervi in un incontro che vi cambia la vita.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa giornata richiede massima prudenza. Vi aspetta un giovedì piuttosto faticoso e potreste sentire gli amici lontani, di essere in mezzo alle difficoltà. Non demordete!

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata fruttuosa. Dovete mettervi in gioco, incontrare gente nuova, perché potrebbero essere preziosi in futuro. Vi aspetta cena molto intrigante.

Sagittario - Vi sentite molto disorientati. Ultimamente siete stati investiti da nuovi input che reclamano la vostra attenzione. In campo lavorativo, prima di avviare un progetto, dovreste puntate all’obiettivo che più vi conviene.

Branko oroscopo 8 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Anche se questa è una giornata proficua, dovete tenere gli occhi ben aperti. Se dovete fare una richiesta sul lavoro, sarà il momento di agire, di domandare ai vostri superiori. Le stelle sono pronte ad aiutarvi.

Acquario - Cielo favorevole in amore. Se siete single e state cercando la vostra anima gemella, in questa giornata di giovedì avete buone opportunità di imbattervi in un’attrazione o un flirt.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata molto nervosa. Siete stressati e molto tesi, forse è arrivato il momento di allontanarvi dalla solita quotidianità e regalarvi una coccola.