Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 24 ottobre 2020 per tutti i segni: cambiamenti per Ariete

L’oroscopo di Branko per la giornata di sabato 24 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone deve essere più comprensivo, relax per Vergine.

L’oroscopo di Branko del 24 ottobre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia. Quali sorprese e novità hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di sabato 24 ottobre, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 24 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa giornata risulta migliore di quelle appena trascorse. Segnale di cambiamento per alcuni nativi dell’Ariete. Finalmente le cose stanno andando per il verso giusto.

Toro - Questa giornata di sabato richiede massima prudenza. Potrebbe venire a galla della tensione, un po’ di stanchezza o qualche acciacco fisico. Curate di più la vostra forma fisica.

Gemelli - I Gemelli in carriera faranno progressi incredibili sul lavoro, tutto merito di Mercurio nel segno dello Scorpione, il vostro pianeta alleato.

Previsioni astrali di sabato 24 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Stando alle previsioni astrali di Branko questa è la giornata adatta per chiedere un finanziamento. Se state cercando un prestito, dovete approfittare di questa giornata, perché le stelle sono dalla vostra parte.

Leone - Dovete cercare di farvi capire in famiglia, se ci sarà una discussione. Sforzatevi di essere più comprensivi e accomodanti del solito: Marte vi aiuta.

Vergine - Aumenta la voglia di relax. Sfruttate al meglio questo fine settimana per rilassarvi e ricaricare le batterie. È anche un modo molto efficace per affrontare una nuova settimana di lavoro con determinazione e voglia di fare.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’amore torna protagonista in questa giornata d’inizio weekend. C’è chi sente il bisogno di avere maggiore rispetto, soprattutto se al suo fianco ha un partner immaturo.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata molto delicata. Alcuni nativi dello Scorpione, infatti, potrebbe ritrovarsi a fare un braccio di ferro molto stancante. Cercate di non perdere le staffe e di mantenere fermezza.

Sagittario - Vi aspetta un fine settimana piacevole, da condividere con la persona amata e gli amici più cari. Le stelle vi spronano a organizzare qualcosa di piacevole per sabato sera: sarà un ottimo modo per ricaricare le pile.

Branko oroscopo 24 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Anche se Marte è in aspetto contrario, questo è un periodo molto vivo, ricco di contrattazioni, di scambi e stimoli, di nuovi contratti, accordi imprevisti. La vostra reputazione migliorerà e le entrate aumenteranno.

Acquario - Lo stimato astrologo capodistriano raccomanda di avere molta prudenza, perché potreste sentire l’impulso a ribellarvi. Se una condizione non vi sta bene, potreste decidere di rifiutarla.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questo sabato è una giornata stimolante. Fate attenzione al vostro intuito e ai sogni ispirati che avete, perché potrebbero rivelarsi molto importanti.