Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 20 novembre 2020 per tutti i segni: Capricorno al top

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 20 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia deve mettersi in gioco, Sagittario idealista.

L’oroscopo di Branko del 20 novembre 2020 è pronto a inaugurare una nuova giornata autunnale. Siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo le stelle e i pianeti per il vostro segno zodiacale? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali dello stimato astrologo capodistriano relative alla giornata di venerdì 20 novembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 20 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa potrebbe essere una giornata particolarmente fruttuosa. Alcuni amici fidati sono pronti ad aiutarvi, soprattutto nel momento del bisogno: finalmente riacquisterete fiducia nel destino e nelle persone.

Toro - Se state lavorando su un progetto di lavoro, se state sistemando alcuni affari, controllate attentamente le vostre finanze ed evitate gli investimenti più rischiosi. In questo periodo particolare è meglio andare sul sicuro.

Gemelli - Questa giornata di venerdì potrebbe regalarvi qualche occasione imperdibile. Se volete fare qualcosa di innovativo, oppure volete intraprendere un nuovo percorso, valutate con attenzione la possibilità di lavorare all’estero.

Previsioni astrali di venerdì 20 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Le stelle favoriscono le questioni bancarie. Se state valutando l’eventualità di chiedere un prestito, questa è la giornata adatta: ci sono buone possibilità di ottenerlo.

Leone - Massima cautela nei rapporti sociali. Un ex coniuge o un ex socio potrebbe darvi filo da torcere. Lo stimato astrologo capodistriano consiglia di non perdere le staffe e di affrontarlo con calma.

Vergine - Giornata molto delicata. Se vi sentite stanchi, dovreste riposare e, se necessario, fare un piccolo controllo medico. Ultimamente avete lavorato troppo e accumulato molta tensione. Adesso è arrivato il momento di curare di più la vostra forma fisica.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Venere nel vostro segno vi regala una speranza d’amore. Approfittatene per mettervi in gioco, perché a breve lascerà il vostro segno zodiacale per raggiungere lo Scorpione.

Scorpione - Massima prudenza in campo lavorativo. I pianeti vi sostengono e voi state andando benissimo. Durante la giornata, però, un rivale potrebbe darvi filo da torcere. Siate prudenti.

Sagittario - In questa giornata potreste diventare troppo idealisti. Esprimere immaginazione va bene, ma cercate di stare con i piedi per terra. Siete liberi di volare con la vostra fantasia, ma non dimenticatevi di atterrare: il mondo reale vi aspetta.

Branko oroscopo 20 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Il lavoro va alla grande, tutto merito di queste ottime stelle. I liberi professionisti, i commercianti hanno l’occasione di concludere un affare del secolo, di portare a casa un risultato da far invidia ai rivali.

Acquario - Anche in questa giornata Venere si presenta bella, educata e leggera. Siete capaci di illuminare il vostro mondo con la luce dell’amore. Approfittate di questa giornata per concentrarvi maggiormente sui sentimenti.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questa giornata potrebbe farvi venire tanti dubbi. Mettete da parte le vostre paure e cercate di prendere la vita con filosofia. Non siete soli, dalla vostra parte avete le stelle.