Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 1° dicembre 2020 per tutti i segni: Mercurio contro i nativi del Cancro, Capricorno riflessivo

L’oroscopo di Branko per la giornata di martedì 1° dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: occasioni imperdibili per Ariete, grandi novità per Gemelli.

L’oroscopo di Branko del 1° dicembre 2020 è pronto a dare il benvenuto all’ultimo mese dell’anno. Siete curiosi di sapere quali sorprese hanno in serbo le stelle e i pianeti per voi? Se volete davvero saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche del noto astrologo capodistriano relative alla giornata di martedì 1° dicembre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 1°dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Mercurio transita nel segno del Sagittario e vi propone nuovi incontri, opportunità imperdibili, nuovi ambienti. Cogliete al volo queste occasioni.

Toro - Mercurio nel segno del Sagittario diventa più amichevole nei vostri confronti. Vi aiuta ad affrontare e risolvere le questioni di famiglia.

Gemelli - In questa giornata la Luna piena si trasferisce nel vostro segno zodiacale e porta grandi novità, prima avvisaglia di ciò che vi aspetterà nell’anno nuovo. In queste 24 ore siete pieni di energia, creatività e idee originali.

Previsioni astrali di martedì 1° dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata Mercurio diventa contrario e vi costringe a lavorare di più. Non mollate! Sarà l’ultimo sforzo, poi dal 15 dicembre le cose miglioreranno.

Leone - Marte in aspetto favorevole vi inonda di energia, ma lo stimolo costante di questo pianeta, le tante sfide che vi fa incrociare, potrebbe sfinirvi. Siate prudenti.

Vergine - In questa giornata d’inizio dicembre Mercurio raggiunge il segno del Sagittario e si mette in una posizione contraria. Per fortuna, sarà un transito velocissimo e a partire dal 17 dicembre approderà in una zona del cielo più amica. Resistete!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata di martedì Mercurio si trova in un’ottima posizione. Dicembre, il mese che segna la vostra grande liberazione, porta notizie inaspettate. Finalmente gli affari e il lavoro avranno un nuovo slancio.

Scorpione - Mercurio lascia il vostro segno e si trasferisce nel cielo del Sagittario. Nonostante il suo trasferimento, Mercurio resta ottimo per gli affari, i progetti, il lavoro e le compravendite.

Sagittario - Durante la giornata di martedì 1° dicembre potrebbe capitare un evento astrologico molto favorevole: Mercurio piomba nel vostro segno zodiacale e a breve Venere lo raggiungerà. Tutti gli eventi negativi sono ormai alle vostre spalle.

Branko oroscopo 1° dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Mercurio nel segno del Sagittario vi rende più riflessivi. Tranquilli, si tratta di un transito velocissimo e già dal 17 dicembre cambierà. Nel frattempo, cercate di non fare scelte pericolose sul lavoro.

Acquario - In questa giornata finisce la fastidiosa quadratura di Mercurio che raggiunge, finalmente, un territorio amico. Questo significa che nel mese di dicembre i dialoghi diventano più diretti e trasparenti.

Pesci - Il mese di dicembre inizia con il transito di Mercurio nel segno del Sagittario. Quando i pianeti raggiungono questo segno stimolano l’ambizione. Marte vi spinge a dare il meglio di voi stessi per ottenere un grande successo.