Oroscopo Branko, previsioni astrali 25 novembre 2020 per tutti i segni: Cancro vittima di gelosia o rivalità

L’oroscopo di Branko per la giornata di mercoledì 25 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete e Sagittario hanno voglia di amare.

L’oroscopo di Branko del 25 novembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per voi? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di mercoledì 25 novembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 25 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata la Luna transita nel vostro segno zodiacale. Vi sentite molto energici, vitali e avete una matta voglia di amare. Molti di voi si renderanno conto di essere innamorati.

Toro - Massima cautela nei rapporti con gli altri e in famiglia. Durante la giornata potreste scoprire di avere dei nemici nascosti. Se fosse così, fate molta attenzione ed evitate mosse avventate.

Gemelli - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una giornata molto stimolante. Alcuni incontri proficui potrebbero rivelarsi utili in futuro per la vostra carriera.

Previsioni astrali di mercoledì 25 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Vi aspetta una giornata molto critica. Dovete armarvi di prudenza e di buonsenso, soprattutto se siete vittima di qualche rivalità o gelosia. Resistete! Si tratta degli ultimi scossoni alla vostra vita personale provocati da Saturno contro.

Leone - Questa Luna favorevole vi regala un bel carico di energia e di forza di volontà. Sfruttatele in modo efficace, ma cercate di stare alla larga da situazioni stressanti o rischiose.

Vergine - In questa giornata potreste ritrovarvi a spendere dei soldi per un problema pratico, forse immobiliare. Se così fosse, non avete motivo di pensare al peggio. Sono soldi spesi bene in vista del futuro, del resto i soldi entrano ed escono. L’importante è saperli spendere con intelligenza.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questo Marte aggressivo potrebbe mettervi in condizione di dovervi difendere da un attacco a sorpresa, da una sfida diretta. Anche se siete delle persone pacifiche, a volte è giusto reagire e difendersi con grinta.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata interessante. State vivendo un periodo produttivo, sistemate gli investimenti finanziari, comprate un immobile o avviate un nuovo progetto. Valutate attentamente, però, e cercate di non fare mosse avventate.

Sagittario - L’odierna Venere in aspetto armonico vi regala una matta voglia di amare. D’ora in poi avrete tantissime opportunità di fare incontri interessanti e vivere una nuova storia d’amore.

Branko oroscopo 25 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata molto critica. Dovete essere molto cauti e usare il buonsenso per non cedere al richiamo bellico di Marte che vuole litigi a tutti i costi, anche con i figli e i parenti. Siate prudenti.

Acquario - Giornata interessante e fruttuosa. Ritrovate nuovo slancio, riscoprite una passione accantonata o una nuova da portare avanti. Buttatevi! State attraversando un periodo di grande fermento.

Pesci - Secondo l’astrologo Branko questa è la giornata giusta per mandare avanti una compravendita, delle trattative o affari importanti. Queste stelle favorevoli proteggeranno ogni vostra azione.